Aggiungi ai preferiti

#News

Comunicazioni di emergenza della polizia marittima/marittima

Con lo sviluppo dell'economia marina, la situazione della sicurezza marittima e la situazione della sicurezza marittima in cui versa il nostro Paese stanno diventando sempre più gravi e spesso sono in pericolo gli incidenti in mare e i pescatori.

La guardia costiera è responsabile della gestione della sicurezza pubblica, della repressione di diverse attività illegali e criminali in mare e della tutela dei diritti e degli interessi marittimi del Paese. Il compito delle forze dell'ordine diventa sempre più arduo. Altre isole hanno un terreno complesso, nessun molo di grande tonnellaggio, alcune isole non hanno nemmeno strutture portuali e ci sono molte barriere coralline intorno alle isole. Le grandi barche delle forze dell'ordine non possono attraccare direttamente sulle isole e possono inviare solo barche delle forze dell'ordine sulle isole. , l'isola non ha un segnale di rete pubblica 4G e le forze dell'ordine sono più difficili. Al fine di far fronte a vari ambienti marini complessi e migliorare il livello di automazione e informatizzazione delle immagini di monitoraggio in loco dell'Amministrazione per la sicurezza marittima, viene istituito un set di sistemi di comunicazione di emergenza marina per realizzare la funzione di monitoraggio visivo front-end e il dispacciamento video remoto funzione.

Ningbo Joiwo è specializzata in telefoni marini da oltre 17 anni, siamo in grado di fornire un chiaro sistema di comunicazione navale analogico/Voip/GSM.

Sulla nostra piattaforma, disponiamo di diversi modelli di telefoni impermeabili che potrebbero essere utilizzati per la navigazione/banchina, come JWAT935 e JWAT208. JWAT935 è il telefono resistente alle intemperie competitivo con grado di difesa IP66-67 sulla piattaforma. È anche possibile personalizzare il prodotto secondo la scelta del cliente, come cambiare il colore, regolare la taglia, cambiare la funzione ecc. A proposito di JWAT208, è un telefono impermeabile con funzione di composizione automatica. Il materiale è in lega di alluminio pressofuso con elevata resistenza agli urti e il metodo di installazione è a parete.

Allo stesso tempo, Joiwo  ha una storia di oltre 17 anni nel settore delle telecomunicazioni, abbiamo un buon team di ricerca e sviluppo post-vendita e maturo, non esitare a contattarci in qualsiasi momento.

Info

  • Yuyao, Ningbo, Zhejiang, China
  • Joiwo Explosion Proof Science and Technology