Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Introduzione di telefoni a prova di tempo Joiwo

Introduzione di telefoni esterni resistenti alle intemperie

Attualmente, i telefoni industriali a prova di acqua di Joiwo comprendono telefoni analogici e IP. I telefoni analogici includono JWAT306, JWAT304, ecc., e i telefoni IP includono JWAT905, JWAT907, ecc. Alcuni telefoni resistenti ai vandal sono inoltre dotati di luci di avvertimento e di altoparlanti, quali il telefono JWAT303 e il telefono JWAT307.

Secondo il materiale, i nostri gusci impermeabili per telefoni possono essere suddivisi in tre tipi: gusci di acciaio al carbonio, in lega di alluminio e gusci di plastica per ingegneria.

Il nostro guscio telefonico JWAT304 è fatto di plastica da costruzione, che ha buone prestazioni impermeabili e antipolvere, e una forte resistenza alla corrosione. Inoltre, il testo sulla tastiera di questo telefono è modellato mediante iniezione secondaria, per cui il testo non si staccherà o si affievolirà quando sarà utilizzato.

Il nostro guscio telefonico JWAT303 è in lega di alluminio, e il guscio del telefono è immerso, con alta resistenza meccanica e buona resistenza all’impatto. La superficie della conchiglia è irrorata staticamente con plastica, con forte antistatico e colore che cattura gli occhi. Inoltre, la tastiera di questo telefono è composta dal pannello In acciaio inossidabile SUS304 e da chiavi In lega di zinco di alta qualità, che hanno buone proprietà antideflagranti, resistenti alla corrosione e impermeabili.

Il nostro guscio telefonico JWAT907 è fatto di acciaio al carbonio, e la superficie di acciaio al carbonio viene spruzzata staticamente con plastica, che ha alta resistenza meccanica e buona resistenza all’impatto. Il telefono è un telefono automatico senza tastiera.

Le nostre cabine telefoniche a prova di acqua sono fatte di speciali plastiche per l’ingegneria PC/ABS a prova di esplosione; Struttura a un pezzo, buon ritardante di fiamma, e non scoppia a meno 40 gradi Celsius

I nostri robusti telefoni industriali impermeabili sono adatti per l’uso in metropolitane, corridoi per tubature, gallerie, banchine, autostrade e centrali elettriche che hanno requisiti speciali per essere inumiditi, ignifughi, inumiditi, antipolvere e a prova di congelamento, e sono adatti per luoghi ad alto rumore.

Siete alla ricerca di un solido telefono resistente all’acqua, a prova di proiettile, che soddisfi le vostre esigenze?

Ningbo Joiwo ion-proof accoglie con grande favore le vostre indagini. Grazie alla ricerca e allo sviluppo professionale ea molti anni di ingegneri esperti, possiamo anche adattare le nostre soluzioni alle vostre specifiche esigenze aziendali.

Info

  • No. 695, Yangming West Road, Yangming Street, Yuyao City, Zhejiang Province,China
  • Joiwo Explosion Proof Science and Technology