Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Che cos'è il telefono del sistema "Detenuto & Prigione & Carcere"?

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Il sistema telefonico rugged blindato anti-vandalo di Ningbo Joiwo Inmate & Prison & Jail è una soluzione completa che include il telefono della prigione, il telefono di controllo dell'ufficio, i circuiti, il sistema di monitoraggio e registrazione, il sistema di controllo delle chiamate, il database sicuro, il sistema PA, la stazione di controllo, le stampanti e il software associato. Joiwo potrebbe fornire il supporto di tutti i sistemi di attrezzature carcerarie per soddisfare la domanda dei nostri clienti.

Allora, come funziona il telepono del detenuto?

Come sappiamo, Detenuti & Prigionieri & Prigionieri effettuano telefonate attraverso il loro sistema telefonico. Si tratta di un servizio telefonico destinato ai detenuti delle strutture penitenziarie.

Se qualcuno entra in prigione o in carcere, può creare ogni tipo di barriera di comunicazione, per cui questo servizio telefonico permette di rimanere in contatto con le famiglie e con l'assistenza legale durante la detenzione.

La domanda più preoccupante è: come posso chiamare un detenuto? La vera risposta è che non potrà mai chiamare il suo prigioniero, che potrà solo fare chiamate in uscita verso di lei.

Per esempio, la prigione statunitense ha un sistema di chiamata per i detenuti funzionante e famoso. La grande società GTL ha offerto "comunicazioni per i detenuti, indagini, gestione delle strutture, visite, pagamento e deposito, e soluzioni di contenuto".

Per poter utilizzare un servizio telefonico per i detenuti, questi ultimi devono registrarsi e fornire un elenco di nomi e numeri di telefono per le persone con cui intendono comunicare. Le limitazioni delle chiamate variano a seconda della regola della casa del carcere, ma le chiamate sono generalmente limitate a 15 minuti ciascuna e i detenuti devono attendere trenta minuti prima di poter effettuare un'altra chiamata. Le chiamate sono registrate e monitorate dal personale del carcere. L'accesso ai crediti telefonici avviene di norma tramite la carta del conto del detenuto

Ningbo Joiwo ha un potenziale nel settore per la sua esperienza professionale nell'integrazione di più distributori e appaltatori di progetti nel campo delle carceri e dei detenuti. E potremmo non solo fornire il telefono della prigione della tastiera, ma anche fornire il telefono della prigione di No-Dial di Visitation Phone.Except utilizzato nel &Inmate & nel carcere & nella prigione & nella prigione correttivi, questo telefono dell'acciaio inossidabile della prova del vandalo può essere utilizzato in varie applicazioni come in hotel, ospedali, piattaforme petrolifere, piattaforme, dormitori, aeroporti, sale di controllo, porti del sally, scuole, pianta, cancello e vie d'accesso, sale d'attesa ecc.

Vantaggio:

1.Telefono analogico o VOIP opzionale.

2. Guscio in acciaio inossidabile 304, elevata resistenza meccanica e forte resistenza agli urti.

3 Cornetta anti-vandalo con cordino e occhiello in acciaio interno per una maggiore sicurezza del cavo della cornetta.

4.Tastiera in lega di zinco con tasto di controllo del volume.

5.Interruttore a gancio magnetico con interruttore reed.

6.Microfono a cancellazione di rumore opzionale disponibile

7.Montaggio a parete o incassato opzionale, Installazione semplice.

8.Protezione IP65 a prova di intemperie.

9.Disponibile un pezzo di ricambio autocostruito per il telefono

10.Passare la certificazione CE, FCC, RoHS, ISO9001.

Ningbo Joiwo è sempre pronta ad aiutarvi a vincere e completare con successo i progetti offrendo prodotti di alta qualità, prezzi competitivi e i nostri servizi professionali.

Info

  • Yuyao, Ningbo, Zhejiang, China
  • Joy