Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Trivellatori orizzontali idrostatici resistenti MP-RAM del pavimento

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

La guida idrostatica ha una pellicola di olio continua che evita il contatto diretto, la riduzione drasticamente del coefficente di attrito e la fabbricazione dei movimenti straordinario regolari possibili, realizzante le alte esattezze anche in macchine molto pesanti.

Ci sono 3 sistemi automatici della compensazione: posizione verticale della colonna, centro della testa motrice di gravità e piegamento del RAM.

L'asse X ha un sistema del cremagliera-pignone con 2 motori e 2 pignoni per l'eliminazione del gioco circolare, mentre l'asse di Y ha una vite fissa della sfera con il dado rotativo, in grado di raggiungere i movimenti veloci dell'alimentazione senza vibrazioni.

Grazie alle grandi corse, la X fino ad un massimo di 40.000 Y fino a 8000 Z+W fino ad un massimo di 3400 ed all'azionamento dell'alberino 100 chilowatt congiuntamente alle tabelle rotative fino ad una capienza di 150 tonnellate, il formato molto grande ed i pezzi in lavorazione complessi possono essere lavorati in appena uno installato.

Come nel resto dei modelli, una vasta gamma dei collegamenti può essere utilizzata come teste di rivestimento di macinazione automatiche, sonde, ATC, AAC, tabelle rotaty, ecc che si trasforma un centro alesaggio-lavorante del multitask con asce fino a 10 o controllati.

Mandrinadora hidrostática JUARISTI MP-RAM

Info

  • 20720 Azkoitia, Gipuzkoa, Spain
  • JUARISTI

    Parole chiave