Aggiungi ai preferiti

#News

Sviluppo del prodotto di Keyto | Centro di lavoro

La qualità della delicatezza non è mai un prodotto innato.

Ciò che si nasconde dietro di loro è innumerevoli volte di fine intaglio ed elaborazione.

Spesso vediamo i prodotti finiti finali ma ignoriamo le persone che cercano la perfezione dietro le quinte.

Oggi, con questo dubbio e un senso di retrospettiva, entriamo nella storia dello sviluppo del centro di lavoro Keyto.

Nei primi anni, a causa dell'immaturità della tecnologia di lavorazione non metallica, la tolleranza dimensionale e la finitura superficiale delle parti principali non potevano soddisfare bene i requisiti.

Con la continua svolta e le innovazioni nel campo scientifico e tecnologico, molti prodotti ad alta richiesta stanno aspettando una svolta.

La consapevolezza dell'aggiornamento tecnologico è profondamente radicata nel popolo cinese e ancora più profondamente nella mente del Sig. Leo. Zhang, il fondatore di Keyto.

Nel 2014, con il duplice supporto della riforma del mercato e dell'antitrust, per rispondere rapidamente alle esigenze degli utenti, il Sig. Leo.Zhang ha deciso di creare un centro di lavoro da inserire nel campo della lavorazione e della produzione di precisione non metallica.

All'inizio, non è stato così liscio come previsto. A causa della mancanza di personale tecnico e attrezzature, il centro di lavoro Keyto è diventato estremamente arduo e accidentato sulla strada per la svolta tecnologica e la trascendenza.

Ma sappiamo che creare prodotti non è solo soddisfare le esigenze degli utenti. Ancora più importante, l'innovazione e la trascendenza dopo la rottura del monopolio realizzeranno un'autentica controllabilità dell'auto-proprietà.

Per esempio,

L'elevata trasparenza delle parti acriliche trasparenti;

L'elevata lavorazione del materiale polimerico garantisce l'assenza di bave tra i canali di flusso;

Elaborazione profonda di microfori e microcanali;

La presentazione di problemi come la stabilità del materiale e l'affidabilità di produzione.

Dopo diversi fallimenti, rovesciamenti e ritorni, Keyto non esita a investire decine di milioni di yuan all'anno nell'acquisto di apparecchiature di fascia alta.

Il duro lavoro ripagherà. Dopo molti sforzi, abbiamo ricevuto sempre più feedback e lodi dagli utenti. L'azienda ha gradualmente ampliato i mercati globali.

Allo stesso tempo, con l'accumulo di esperienza, la crescente maturità della tecnologia, il miglioramento delle apparecchiature di elaborazione e la stabilità del personale tecnico, diventiamo sempre più fiduciosi nell'affrontare le difficoltà.

Il centro di lavoro Keyto è in grado di elaborare un numero sempre maggiore di prodotti, dalla prima cavità trasparente acrilica e dalla lavorazione del materiale PVDF al chip microfluidico odierno, alla lavorazione microporosa della ceramica a flusso, ecc. Soddisfa le esigenze della stragrande maggioranza degli utenti nel mercato della lavorazione non metallica prodotti.

Si dice spesso che le occasioni sono sempre riservate a chi è preparato. Questa opportunità ha richiesto a Keyto 5 anni per esplorare e innovare e altri tre anni per consolidare e innovare.

Oggi, il centro di lavoro Keyto ha una base di lavorazione di 5000 ㎡, diversi set di ultra milioni di apparecchiature di precisione, più di 40 set di apparecchiature per l'elaborazione di precisione a 3-5 assi, oltre 50 strumenti di prova e un team tecnico di oltre 100 persone.

La tecnologia e il livello di elaborazione hanno raggiunto i principali standard di produzione cinesi.

Abbiamo servito oltre 20 tra le prime 500 imprese del gruppo, oltre 500 imprese del gruppo leader del settore e oltre 3000 piccole e medie imprese industriali della catena ecologica in tutto il mondo.

In futuro, Keyto continuerà a impegnarsi per sviluppare prodotti e tecnologie con la sua determinazione e perseveranza, come la storia della creazione del centro di lavoro.

Lavorazione di precisione di Keyto

Info

  • Fuyong Subdistrict, Baoan, Shenzhen, Guangdong Province, China, 518103
  • Shenzhen Keyto Fluid Control Co., Ltd