video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

Konica Minolta Sensing Europe B.V. all'European Coating Show 2023

Scopri le nostre soluzioni per l'industria delle vernici e dei rivestimenti per ridurre i tempi per la formulazione e la correzione dei colori, ridurre il time-to-market, migliorare la soddisfazione del cliente e la redditività.

Konica Minolta sarà presente all'European Coatings Show - fiera leader mondiale per le vernici e i rivestimenti - a Norimberga dal 28 al 30 marzo 2023.

L'esperienza di Konica Minolta nella metrologia ottica aiuta i nostri clienti a ottimizzare i processi di produzione del colore con dati accurati e tracciabili, aumentando l'efficienza produttiva e riducendo l'impatto ambientale lungo l'intera catena di fornitura.

Le nostre affidabili soluzioni per il controllo della qualità e i dati cromatici digitali aiutano i nostri clienti a specificare, comunicare, formulare, produrre e approvare colori accurati e uniformi. La nostra soluzione offre accuratezza di riferimento, caratteristiche innovative del settore, affidabilità e semplicità d’uso. Le recenti innovazioni includono:

- Il primo spettrofotometro da banco al mondo con sensore di lucentezza a 60 gradi integrato;

- Tecnologia di analisi e regolazione della lunghezza d'onda per la calibrazione giornaliera e il mantenimento per tutto l'anno, delle ristrettive specifiche tecniche leader del settore.

- Il software di gestione del dispositivo CM-CT1.

I nostri sistemi di misurazione del colore possono garantire la produzione di pigmenti, additivi, adesivi o materie prime di alta qualità che superano le aspettative dei clienti.

Visitateci! Padiglione 4 / Stand 362

Info

  • Nuremberg, Germany
  • Konica Minolta Sensing Europe B.V