video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

"UnderWearWeek Show: La moda allo Scoperto": il meglio della lingerie underwear sotto un igloo Kopron Made.

Un imponente Igloo in PVC trasparente, alto 15 metri con una superficie di 720 m2, realizzato da Kopron, ben visibile nel cortile dell''edificio ottocentesco, ha ospitato oltre 400 persone che hanno assistito alla sfilata di lingerie firmata dalla giovane e talentuosa Vernice Lucida, mentre un igloo più piccolo, installato poco vicino, ha ospitato il light dinner che ha dato il tempo agli organizzatori di riallestire l''igloo maggiore per il post evento.

Le due strutture progettate e installate da Kopron hanno forma geodetica e rappresentano due mezze sfere perfette. La copertura degli Igloo è realizzata in fasce di telo PVC colore argento e fasce di Crystal, materiale che consente di garantire copertura e protezione affiancate al concetto di trasparenza; il collegamento alla nitidezza dell''intimo femminile diventa quindi tangibile.

Kopron è la prima azienda italiana che realizza una struttura geodetica di grandi dimensioni dedicata all''organizzazione e realizzazione di eventi. Con i suoi 30 metri di diametro la cupola installata da Kopron ha la stessa superficie della cupola di St Paul''s Cathedral in Londra, la seconda cattedrale più grande del Regno Unito.

Trenta modelle della Major Model Management, nella prima parte della serata, in tre momenti diversi, indossando intimo sexy e audace, dai colori Oro, Argento e Nero, hanno sfilato in passerella, calamitando su di loro l''attenzione del pubblico.

A metà serata due bravissimi giovani acrobati sospesi nell''aria si sono esibiti, offrendo ai presenti momenti di suspense e di grande spettacolo. Ai due Dj Kamy Aksel e Astrid Kurtain, a notte fonda, il compito di infuocare l''atmosfera a ritmo di musica House/Progressive House.

Il format possiede quindi tutti gli ingredienti necessari per far partire a breve, in contemporanea alla Fashion week milanese, la prima edizione di UNDERWEARWEEK MILANO® (UWW). UWW mosse i suoi primi passi nel 2012 quando venne pubblicato il primo calendario Underwearweek, firmato dal fotografo partenopeo Sergio Goglia. Scatti inediti. Semplici decorazioni che, disegnate con prodotti naturali, sassi, sabbia, chicchi di caffè, frutta etc, sostituiscono la lingerie classica. Vere opere d''arte, molte delle quali, hanno fatto da sfondo alla sfilata.

Info

  • KOPRON SPA