Aggiungi ai preferiti

#News

Visita il nostro laboratorio virtuale ad Hamburg

Il cliente è sempre al centro dell'attenzione alla A.KRÜSS, ed è per questo che il nostro sviluppo per le soluzioni digitali per i clienti sta progredendo a passi da gigante.

La nostra ultima offerta è il laboratorio virtuale, un gemello digitale del vero laboratorio di Amburgo. Il feedback dei clienti per le altre nostre offerte come le presentazioni online con chat dal vivo, i webinar e i manuali d'istruzione digitali è stato così buono che abbiamo iniziato immediatamente il progetto successivo.

Il nostro laboratorio virtuale è aperto 24/7

In precedenza, solo i partner di servizio certificati avevano accesso al nostro laboratorio, ma ora è aperto e disponibile a tutti! Chiunque voglia saperne di più sulle nostre attrezzature ha accesso 24 ore su 24. Andate alla scoperta, nel mondo del laboratorio a 360 gradi potete sperimentare tutti i nostri prodotti per colore, consistenza, dimensione o caratteristica. Pensiamo che questa sia una buona soluzione alternativa dopo l'annullamento di numerose fiere a causa della pandemia, se volete dare una prima occhiata al nostro portafoglio prodotti completo.

Contatto personale e consigli dettagliati - nessun problema

Se avete delle domande, potete naturalmente contattarci personalmente. Questo è ancora possibile nella vostra azienda o semplicemente online nella dimostrazione individuale del prodotto.

Non importa come lo desideriate, riceverete sempre una consulenza dettagliata da parte nostra con misurazioni dal vivo, dimostrazioni di metodi di misurazione adeguati e consigli dettagliati sull'applicazione più adatta. Ci prendiamo un sacco di tempo per rispondere a diverse domande pratiche o per discutere l'intera gamma di software intuitivi.

Allora: incontriamo il digitale! Clicca qui per andare al laboratorio virtuale.

Info

  • Alsterdorfer Str. 276, 22297 Hamburg, Germany
  • A.KRÜSS Optronic