Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

ATS-342: regolatore di interruttore di trasferimento per le centrali elettriche con doppio, generatori di sostegno “ridondanti„

L'elettronica di Kutai fabbrica una linea completa di regolatori automatici programmabili dell'interruttore di trasferimento (ATS) che funzioneranno con tutti i tipi e marche di interruttori di trasferimento e di interruttori di cambiamento motorizzati, fornendo un ad alto livello della flessibilità e del controllo a tutta la centrale elettrica di sostegno.

Kutai fabbrica i regolatori specifici del ATS per le configurazioni di sostegno differenti della centrale elettrica, compreso i sistemi del Programma di utilità--Generatore, del Generatore--Generatore e di Programma di utilità--Programma di utilità.

Il Kutai ATS-342 è un regolatore unico del ATS specificamente destinato per controllare un secondo interruttore di trasferimento (ATS) nelle centrali elettriche con due - “ridondante„ - generatori di sostegno. (Visiti per favore la pagina del prodotto ATS-342 sul nostro Web site www.kutai.com.tw di Kutai per osservare uno schema di un'installazione tipica.)

Quando il potere (normale) delle condutture viene a mancare il regolatore del ATS per l'interruttore primario di trasferimento trasmette un segnale al ATS-342 avviare uno dei due generatori di sostegno ed il potere del genset di trasferimento al primario trasferisce l'input di emergenza dell'interruttore. Quando il potere del generatore di sostegno è pronto il ATS primario l'interruttore sopra ad alimentazione di emergenza.

Il ATS-342 può essere programmato per selezionare che il generatore di sostegno da avviarsi in primo luogo ha basato il tempo in servizio o avviare-fa funzionare i tentativi. Se i tempi selezionati del generatore fuori, o già faccia funzionare un certo numero di volte, il ATS-342 trasmetterà un segnale di avvio all'altro generatore ed inoltre lo indicherà come il generatore del cavo.

Il ATS-342 è controllato dal regolatore primario del ATS che sia verifica le condutture potere (normale) che inoltre controllare l'interruttore primario di trasferimento. Il nostro Kutai ATS-22A e ATS-PLC è scelte eccellenti come regolatori primari e funzionerà senza giunte con il ATS-342. Tuttavia, il ATS-342, infatti, funzionerà con tutto il regolatore primario del ATS che può fornire “un'uscita di inizio a distanza„.

Tutti i regolatori programmabili del ATS di Kutai hanno una scanalatura di espansione che permette che l'aggiunta di un modulo di comunicazione facoltativo “di KCU- “permetta al telecontrollo ed al controllo di tutto il ATS usando un regolatore del ATS di Kutai. I moduli di KCU- sono disponibili per Ethernet, Wi-Fi, RS-485 ed il nostro nuovo modulo di KCU-50 GSM che esce alla fine di quest'anno.

Il modulo di comunicazione RS-485 ulteriore permette al collegamento al nostro annunciatore della ripresa esterna RA-485. Il RA-485 può controllare simultaneamente e visualizzare la condizione di fino a quattro interruttori di trasferimento o regolatori del genset, permettendo il controllo della vostra intera centrale elettrica da uno schermo di tocco.

Info

  • No. 3, Lane 201, Qianfu St, Qianzhen District, Kaohsiung City, Taiwan 806
  • Kutai Electronics Industry Co., Ltd.