Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

Gamma di kit di monitoraggio del vaccino

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

I registratori di dati sono dispositivi di monitoraggio della temperatura essenziali per i frigoriferi e i congelatori che conservano i vaccini. Ora offriamo una gamma di kit di monitoraggio dei vaccini che seguono sia le linee guida del CDC che quelle del NHS e che includono un data logger digitale, una sonda per bottiglie di glicole e un certificato di calibrazione. Da Lascar Electronics, questi dispositivi sono disponibili con connettività USB, WiFi e SMS.

Un'esposizione eccessiva a temperature troppo calde o troppo fredde può far sì che i vaccini perdano la loro potenza. L'esposizione prolungata degrada ulteriormente la potenza e purtroppo non può essere ripristinata e il vaccino deve essere distrutto.

Il Centro per il Controllo delle Malattie (CDC) raccomanda che i frigoriferi che conservano i vaccini DEVANO essere mantenuti tra i 2ºC e gli 8ºC (36ºF e 46ºF) e i congelatori che conservano i vaccini tra -50ºC e -15ºC (-58ºF e +5ºF) e raccomanda l'uso di un registratore digitale di dati per misurare continuamente la temperatura dei vaccini conservati.

Info

  • Shripney Rd, Bognor Regis PO22 9LW, UK
  • Labfacility

    Parole chiave