Aggiungi ai preferiti

#News

LAZZATI HB 5T – Precisione continua, potenza per l’industria 4.0 Ready

LAZZATI HB 5T

LAZZATI HB 5T – Precisione continua, potenza per l’industria 4.0 Ready

LAZZATI è lieta di presentare la nuova Fresalesatrice Idrostatica a Tavola Girevole e Ram HB 5T, eccellente risultato della R&S della Linea T-Type Ram Milling. Prestazioni continue e garantite nel tempo, precisione e rigidezza unite all’alta dinamica, completa dotazione di accessori, fanno di questo innovativo prodotto un sistema completo, adatto ad ogni lavorazione per l’asportazione di truciolo. Grazie al sofisticato sistema LAZZATI Hydrostatic System T-Type, la macchina è provvista di sostentamento idrostatico su tutti gli assi. La corsa Trasversale della Tavola Girevole di 35Ton di portata raggiunge i 6.000mm; la corsa Verticale della Testa è di 3.000mm; quella Longitudinale del Montante 2.800mm ed infine la corsa del Ram è pari a 1.500mm.

La tavola girevole ha una superficie del piatto 2.000×3.000mm ed è dotata di un sistema a doppio pignone con recupero del gioco che lavora su una cremagliera a dentatura inclinata e rettificata. Il sistema permette precisioni di posizionamento della tavola nell’ordine dei 3” di grado e la possibilità di utilizzare la rotazione tavola come un vero asse per lavorazioni in contornatura.

Rapidi fino a 20mm/1’, accelerazione di 1 secondo al rapido, elevati avanzamenti di lavoro, termostabilizzazione costante delle strutture, sofisticati sistemi meccatronici attivi in process di gestione avanzata dei sistemi e Teleassistenza da remoto sono inclusi di serie.

Come tutte le macchine LAZZATI della nuova generazione anche la HB 5T è equipaggiata con il nuovissimo sistema ad interfaccia semplificata LHI 4.0 – LAZZATI Human Interface 4.0.

Attraverso un ampio schermo touch-screen da 18.5” interfacciato col CNC (di serie Heidenhain, in opzione Siemens, Fanuc o Fagor) la HB 5T è a tutti gli effetti un prodotto INDUSTRIA 4.0 Ready!

LAZZATI HB 5T – Precisione continua, potenza per l’industria 4.0 Ready

Info

  • Via Rugareto, 7, 20027 Rescaldina MI, Italy
  • LAZZATI SPA