Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

L.B. Bohle presenta le novità mondiali a Interpack

Tecnologia all'avanguardia "confezionata" in chiave moderna.

Per più di quattro decenni, L.B. Bohle è sinonimo di tecnologia all'avanguardia nell'industria farmaceutica. "Ora il team di sviluppo ha deciso di combinare la tecnologia premium con il design moderno in futuro", spiega Thorsten Wesselmann, Executive Director Technology presso

LIBBRE. Bohle Maschinen und Verfahren GmbH. I lavori sulle nuove macchine vanno avanti da ben due anni, anche con il supporto di progettisti esterni. LIBBRE. Bohle festeggia la prima mondiale all'Interpack di Düsseldorf a maggio.

L'acciaio inossidabile rimane sinonimo di tecnologia duratura, robusta e, se necessario, sterile. A questo si aggiungono elementi scuri, linee espressive e maggiore trasparenza. "L'aspetto uniforme della nuova generazione di macchine garantisce un riconoscimento immediato", sottolinea Tim Remmert, Executive Director Sales. Oltre all'aspetto moderno, tuttavia, l'attenzione si è concentrata principalmente sui valori intrinseci: maneggevolezza, pulizia rapida, processi sicuri, flussi di lavoro trasparenti e utilizzo economico delle risorse - tutti ovviamente all'avanguardia.

Fedele al motto Bauhaus "la forma segue la funzione", la tecnologia all'avanguardia continuerà a rappresentare L.B. Il DNA di Bohle nel futuro. "Siamo riusciti a racchiudere le massime prestazioni tecniche e caratteristiche in un design moderno", afferma Thorsten Wesselmann.

Per dare il via alla riprogettazione, L.B. Bohle ha selezionato tre macchine eccezionali:

- Il granulatore a secco BRC: lanciato nel 2012, questa macchina è stata un successo commerciale sin dalla sua introduzione.

- BFC 400 tablet coater: il tablet coater più veloce e preciso è un bestseller in tutto il mondo grazie ai suoi eccezionali risultati di produzione ed efficienza.

- Il granulatore ed essiccatore a umido continuo QbCon®1: nel 2018, lo specialista di ricerca e sviluppo è stato il primo a offrire una soluzione veramente continua per il difficile processo di granulazione ed essiccazione a umido continuo.

"Abbiamo deliberatamente scelto le sfide complesse di questi tre sistemi per il nuovo design", spiega il direttore esecutivo Tim Remmert. Queste referenze sono una prova impressionante della nostra leadership tecnologica.

Info

  • Industriestraße 18, 59320 Ennigerloh, Germany
  • L.B. Bohle