Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Leica Geosystems lancia l'escavatore da cantiere Leica iCON, portando il controllo della macchina negli escavatori compatti

Una soluzione di controllo macchina semplice e ideale per escavatori compatti, con un grande guadagno!

Quando lo spazio è limitato, sono necessari escavatori compatti per svolgere bene il lavoro la prima volta. Per aumentare l'efficienza e la precisione dello scavo, del livellamento o dello spostamento di materiale su scala ridotta, Leica Geosystems amplia ulteriormente il proprio portafoglio offrendo la guida della macchina per i piccoli escavatori.

La soluzione per escavatore da cantiere iCON introduce tre nuovi componenti: una nuova applicazione software, un nuovo doppio ricevitore GNSS e un dispositivo di comunicazione opzionale. L'applicazione per escavatore da cantiere iCON è disponibile come software autonomo o come componente aggiuntivo all'interno della piattaforma di cantiere iCON esistente e consolidata. Se utilizzato come componente aggiuntivo, consente un nuovo flusso di lavoro per le attività all'interno e all'esterno della macchina, consentendo ai lavoratori edili di eseguire una varietà di lavori, sfruttando gli stessi strumenti.

Video dell'escavatore da cantiere Leica iCON

Info

  • St Gallen, Switzerland
  • Leica Geosystems

    Parole chiave