video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

SERIE M A TENUTA SOTTOVUOTO

LEMO sta ampliando la sua collaudata serie M con un nuovo modello a tenuta di vuoto, denominato HY, e disponibile in tutte le dimensioni e configurazioni a bassa tensione.

Questo nuovo modello di presa fissa è stato progettato specificamente per tutte le applicazioni che richiedono integrazioni a tenuta di vuoto in ambienti difficili.

Grazie a un materiale di riempimento innovativo, il nuovo modello HY consente la sigillatura a tenuta di vuoto con tassi di perdita ultra bassi in un ampio intervallo di temperature.

Integra inoltre code PCB ottimizzate consentendo un routing PCB più semplice anche su configurazioni ad alta densità.

Anche la connessione di terra è stata migliorata e ora offre la possibilità di utilizzare sia pin di messa a terra standard che speciali fori filettati antivibranti per il fissaggio “a vite” del PCB.

Questa nuova aggiunta alla gamma della serie M offre ai clienti i connettori di accoppiamento a cricchetto con la densità più alta sul mercato dove sono richieste integrazioni a tenuta di vuoto. La velocità di perdita ultra bassa, unita al suo ampio intervallo di temperature, consentono prestazioni senza pari in involucri ottici o applicazioni ad alta quota.

SERIE M A TENUTA SOTTOVUOTO

Info

  • Chem. des Champs Courbes 28, 1024 Ecublens, Switzerland
  • LEMO