Aggiungi ai preferiti

#News

- Lighthouse ¦ MAX - Stampante per marcatura cavi LM-3000PRO (modello da tavolo)

La soluzione ideale per tutte le tue esigenze di marcatura cavi e non solo!

La stampante per marcatura cavi MAX LM-3000PRO offre una vasta gamma di soluzioni per l'identificazione di cavi e la gestione di quadri elettrici. È dotata di un sistema di taglio integrato che consente di ottenere formati personalizzati. Progettata all'insegna della velocità e dell'efficienza – con una velocità di stampa doppia rispetto ad altri modelli della linea Letatwin – supporta un'ampia varietà di materiali di consumo.

* Marcatura cavi personalizzata on-demand
* Formazione e assistenza (nel Regno Unito e nei Paesi Bassi, oppure tramite la nostra rete di distribuzione dedicata e formata direttamente dal produttore)
* Risoluzione di 300 DPI
* Elevata velocità di stampa: 80 mm/sec
* Funzione "half-cut" (taglio parziale) con profondità regolabile
* Opzione di stampa su entrambi i lati
* Ampia gamma di materiali di consumo
* Connessione USB o di rete

Se sei un ingegnere elettrico, lavori in un dipartimento tecnico o hai bisogno di guaine termorestringenti per svariati progetti di marcatura cavi – che si tratti di impianti fotovoltaici, costruzione di quadri elettrici o data center – la LM-3000PRO è la soluzione che fa per te. E se ti occorre una versione versatile da portare direttamente sul campo, puoi contare anche sul modello portatile Letatwin LM-550A3!

Materiali di consumo

Info

  • Charnwood Business Park, North Rd, Loughborough LE11 1LE, UK
  • Lighthouse (UK) Ltd