Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Kit encoder AMM36

AMM36, i kit encoder capaci di elevate risoluzioni e dimensioni ridottissime, facili da integrare in motori, sistemi robotici e in un'ampia varietà di applicazioni in spazi ridotti.

AMM36 sono progettati in un corpo frameless compatto e di profilo ridotto: il diametro è di 35 mm, lo spessore di 20 mm.

Sono stati particolarmente curati per semplificare l'integrazione diretta in motori, robot e applicazioni OEM. Il supporto è in ABS, ma è proposto anche in metallo per installazioni particolari caratterizzate per esempio da alte temperature o nelle quali sia necessario prevenire condizioni di outgassing.

Il funzionamento è ottico, senza contatti, frizioni e cuscinetti e non sono presenti componenti soggetti a usura e affaticamento. Montaggio e allineamento non richiedono cure particolari: grazie alla pre-calibrazione il processo di installazione dura pochi secondi. Il range della temperatura operativa va da -40°C a +100°C.

Restituiscono l'informazione di posizione attraverso l'interfaccia BiSS C-mode. AMM36 ha il conteggio multigiro fino a 40 bit. Una traccia incrementale addizionale fornisce anche segnali sin/cos per il feedback di velocità.

AMM36 si prestano all'integrazione diretta in una varietà di sistemi di automazione industriale che richiedono un controllo preciso di posizione e velocità, in particolare in applicazioni carenti di spazio. Ambito ideale sono i servomotori AC e i motori brushless DC, i robot industriali, le applicazioni pick & place e i manipolatori, l'industria dei semi-conduttori, le stampanti, gli strumenti di misura e le apparecchiature elettromedicali e di laboratorio.

Info

  • Via San Lorenzo, 25, 36010 Zona Artigianale-industriale San Lore VI, Italy
  • Lika Electronic