Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

SMAR4, l'encoder modulare assoluto superminiaturizzato

Lo SMAR4 è il nuovo encoder modulare assoluto fuori asse di Lika Electronic.

L'encoder modulare assoluto SMAR4 + anello magnetico MRA di Lika Electronic è ultracompatto, ultrapiatto, ultraleggero, senza cuscinetti e preciso.

Le sue dimensioni sono incredibilmente ridotte: il lettore PCB aperto misura solo 22,5 x 6 mm! Combina un lettore PCB aperto con un anello magnetico MRA in un gruppo molto compatto.

È progettato e ridotto in dimensioni e peso per essere integrato direttamente in applicazioni ad alte prestazioni in termini di spazio e peso secondo le ultime tendenze di progettazione come robotica, giunti robotici, motori ad albero cavo (motori torque a trasmissione diretta, ...), brushless e servomotori, sistemi di videosorveglianza, droni/UAV, gimbal, stampanti 3D, dispositivi elettromedicali e da laboratorio, apparecchiature OEM.

Il suo lettore misura solo pochi millimetri (22,5 mm x 6 mm x 3,9 mm h / 0,886” x 0,236” x 0,153” h), può adattarsi anche ai luoghi di installazione più piccoli. Anche l'anello è molto sottile e magnetizzato assialmente e ha un diametro esterno di 34 mm / 1.338” con max. Foro passante da 19 mm / 0,748”. La velocità di rotazione può arrivare fino a 6.000 giri/min e l'intervallo della temperatura di esercizio è di -40°C +100°C (-40°F +212°F). La costruzione è senza telaio e senza cuscinetti, ovvero l'encoder non è dotato di albero, cuscinetti, flangia e alloggiamento. Il funzionamento è senza contatto e nessun componente è soggetto ad usura e fatica meccanica.

Lo SMAR4 è dotato di interfacce assolute SSI e BiSS C-mode. Le risoluzioni disponibili sono fino a 19 bit (fino a 524.288 cpr).

Lika Electronic sviluppa e produce soluzioni specifiche per i clienti per soddisfare le esigenze individuali di dimensioni, forma, albero, risoluzione e interfaccia/connessione. Per saperne di più contatta il nostro team.

Info

  • Via San Lorenzo, 25, 36010 Zona Artigianale-industriale San Lore VI, Italy
  • LIKA ELECTRONIC

    Parole chiave