video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Nuovo varistore Compliant AEC-Q200 da Littelfuse

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Chicago, 18 marzo 2014 Littelfuse, Inc., il capo globale nella protezione del circuito, ha introdotto la serie di AUMOV di bassa tensione, alta corrente di impulso, varistori radiale-al piombo per le applicazioni automobilistiche. Il varistore di serie di AUMOV offre 50 per cento di possibilità sostenente dell'impulso più grande che le tecnologie attuali sul mercato per le applicazioni basse di tensione di CC. La corrente di impulso peak massima è valutata fino a 5KA (impulso 8/20?s) per proteggere i sistemi automobilistici sensibili dai passeggeri indotti dal deposito del carico, salta gli inizio ed altri eventi transitori. La relativa conformità al campione di industria di elettronica automobilistica AEC-Q200 lo rende ideale per uso sia nelle applicazioni dello scompartimento che del sotto--cappuccio di passeggero dei veicoli. La serie di AUMOV offre una gamma larga di tensione di 16VDC a 50VDC ed è disponibile in cinque formati del disco: 5mm, 7mm, 10mm, 14mm e 20mm. Il varistore di serie di AUMOV fornisce il motore o la soppressione transitoria del carico induttivo per i sistemi automobilistici di sicurezza, l'elettronica del corpo, i sistemi del powertrain, i sistemi termici di management/HVAC ed i sistemi di infotainment.

Il varistore di serie di AUMOV fornisce una soluzione ideale di protezione del circuito per le applicazioni automobilistiche più basse di tensione di CC, se theyre situato nello scompartimento di passeggero dei veicoli o sotto il cappuccio, ad esempio Johnny Chang, responsabile di prodotto della serie di prodotti del varistore di serie di AUMOV. L'opzione ricoprente fenolica li rende particolarmente adatti ad uso negli ambienti duri del sotto-cappuccio con le temperature di funzionamento fino a 125°C.

Il varistore di serie di AUMOV offre questi benefici chiave:

Benefici

L'alte valutazione della corrente di impulso e possibilità peak di assorbimento di energia proteggono l'elettronica sensibile dai passeggeri di tensione indotti dal deposito del carico, dagli inizio di salto e da altri grandi punti di tensione dal generatore induttivo.

La conformità AEC-Q200 alle tabelle 10, varistori di mezzi di campioni di iso 7637-2 e dell'UL 1449 fa fronte alle richieste importanti di industria di elettronica automobilistica.

La produzione in una funzione di manufacturing di TS16949-certified accerta costantemente i dispositivi di alta qualità.

Disponibilità

Il varistore di serie di AUMOV è disponibile all'ingrosso, il pacchetto del ammo e l'imballaggio della bobina e del nastro. Le richieste del campione possono essere disposte attraverso i distributori autorizzati di Littelfuse universalmente. Per un elenco dei distributori di Littelfuse, visiti prego Littelfuse.com.

Per le più informazioni

Le informazioni supplementari sono disponibili sulla pagina e sul datasheet del prodotto di serie di AUMOV. Se avete domande tecniche, metta in contatto con prego: Johnny Chang, responsabile di prodotto, jchang@littelfuse.com.

Circa Littelfuse

Fondato in 1927, Littelfuse è il capo del mondo nella protezione del circuito con la crescita delle piattaforme globali nel controllo e nel rilevamento di alimentazione. L'azienda serve i clienti globali nei mercati automobilistici ed industriali di elettronica, con le tecnologie compreso i fusibili, i semiconduttori, i polimeri, la ceramica, i relè ed i sensori. Littelfuse ha oltre 7.500 impiegati in più di 35 posizioni durante i Americas, l'Europa e l'Asia.

Info

  • 8755 W Higgins Rd #500, Chicago, IL 60631, USA
  • Littelfuse

    Parole chiave