video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

LOESCH PACK : Adoriamo confezionare le tue idee...!

Progettiamo, sviluppiamo e produciamo macchine per il confezionamento di prodotti come alimenti e bevande, dolciumi, cosmetici, prodotti farmaceutici e altro ancora.

Hanno un buon sapore, hanno un profumo gradevole, hanno un bell'aspetto e hanno un impatto: i tuoi prodotti. Anche loro sono unici. Ma soprattutto sono di alta qualità. Dall'alimentatore al cartone espositivo, ci assicuriamo che questa qualità rimanga costantemente elevata. Con le nostre #confezionatrici. Confezionano automaticamente quasi tutto, da #cioccolato, #biscotti e #wafer a #gomme da masticare e #dolciumi. Ma anche barrette ai #cereali, barrette #proteiche e prodotti #farmaceutici. E anche altri prodotti #food e non food.

Per questi e molti altri, forniamo soluzioni di sistema flessibili e innovative. Oppure sviluppali per te. Su misura. Ciò si traduce, ad esempio, in un'ampia varietà di sistemi di #alimentazione, avvolgitrici o confezionatrici a flusso orizzontale. Oppure i sistemi di #cartonatura. Inutile dire che il cioccolato, il cibo e altri prodotti sono sempre maneggiati con cura. Ottieni involucri sigillati ermeticamente e, naturalmente, soluzioni di imballaggio che hanno un bell'aspetto.

Maggiori informazioni sulle nostre confezionatrici: https://lnkd.in/ewaxrSg9

Maggiori informazioni sulle nostre linee di confezionamento: https://lnkd.in/e7qzD_tN

Info

  • 96146 Altendorf, Germany
  • Loesch Pack