Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Camion silenzioso del pallet - pantera silenziosa - da Logitrans

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Esaminato al DBA inferiore 60

Un proprietario del negozio mette a fuoco sempre sulla comodità e sul benessere dei clienti. Il movimento dei pallet e le azione non dovrebbero causare eventuali inconvenienti ai clienti! Il nuovo camion da Logitrans - pantera del pallet silenziosa - shopping pacifico di offerte

La pantera silenziosa ha i movimenti silenziosi, un'alta manovrabilità e rotelle di gomma specialmente progettate. Le merci sono spostate uniformemente e silenziosamente intorno ai clienti ed al racking. Allo stesso tempo le rotelle gemellate della forcella lo rendono molto facile manovrare. Il camion del pallet è molto compatto rendendo esso ideali per persino le zone limitate.

Le rotelle speciali della pantera silenziose sono non-marcatura ed addolciscono agli strati di flagstone e del pavimento nei negozi. I costi del pavimento riparante sono minimizzati quando usando la pantera silenziosa.

- Abbiamo esaminato il nostro camion del pallet in Norvegia a periodo lungo. I clienti sono molto entusiastici, poichè non stanno disturbandi dalle merci che sono spostate intorno nei negozi. Inoltre i proprietari del negozio molto sono stati soddisfatti. Ritengono la soddisfazione dei loro clienti ed i costi di manutenzione conservati, ad esempio Gitte Kirkegaard, direttore di vendite a Logitrans.

Info

  • Hillerupvej 35, 6760 Ribe, Denmark
  • Logitrans

    Parole chiave