Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

Longhe attrezzature intelligenti essere "strumento magico" per il caricamento di poliolefine

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Il 24 luglio, il sistema di cambio automatico del materiale terminale sviluppato da Longhe Intelligent Equipment Manufacturing Co., Ltd, ha tenuto una grande cerimonia di taglio del nastro presso la piattaforma di carico di poliolefine della Fujian United Petrochemical Co. Ltd.

Fujian United Petrochemical Co., Ltd. Alla cerimonia hanno partecipato il vicepresidente You Sifu, Lin Xu, il presidente della Ruisheng Company Yang Yang Yang, il consulente strategico Longhe Intelligent Equipment Manufacturing Co., Ltd. Yang Bihai, il direttore generale Li Zhongxing e altri leader.

Alle 16.00, il sito di dimostrazione del progetto: due veicoli container erano in attesa di essere caricati sulla piattaforma di carico del Fujian Union Petrochemical Polyolefin Yard. Il "Magic Tool" sviluppato da Longhe Intelligent appare sul palco, l'intera pila di prodotti poliolefinici dopo essere stata rimossa dal pallet dal sistema di conversione automatica del materiale terminale viene caricata in modo ordinato nel container, e viene consegnata nel luogo designato senza eccezioni. In breve tempo, meno di 20 minuti, l'operazione di carico del contenitore da 25,5 tonnellate è stata completata con successo. Tutti gli ospiti sono rimasti entusiasti e impressionati!

Il progetto è iniziato nel 2016. All'inizio della cooperazione, il team commerciale della Fujian Union Petrochemical Polyolefin Business Team, il dipartimento marketing e la società Ruisheng hanno organizzato congiuntamente un'escursione per studiare il metodo di carico delle poliolefine del sistema petrolchimico. Dopo l'indagine e il confronto, con la premessa di non modificare il tipo di pallet esistente del cantiere e di non influenzare le normali spedizioni, sono state valutate e selezionate diverse soluzioni, e infine è stato deciso di scegliere la soluzione del sistema di cambio automatico del materiale terminale sviluppata da Longhe Intelligent.

Da quando ha rilevato il progetto, Longhe Intelligent non ha mai smesso di ricercare soluzioni nel campo della movimentazione nel settore petrolchimico e in altri settori dell'insaccamento. La missione di liberare la forza lavoro non è mai stata dimenticata. Dopo lo sviluppo mirato del team Longhe Intelligent, i ripetuti esperimenti, il debug multiplo e altre fasi di lavoro, il sistema ha completato l'installazione preliminare e il debug alla fine di giugno 2018, per poi entrare nella fase operativa di prova, e infine è stato ufficialmente messo in uso il 24 luglio.

Attualmente, il sistema è in grado di spedire uno sbalorditivo incremento di 2.000 tonnellate al giorno rispetto alle precedenti operazioni manuali. Il tempo di carico è stato ridotto da 1 ora a 20 minuti, il che migliora notevolmente l'efficienza del lavoro, riduce il tasso di danneggiamento dei prodotti e migliora la qualità del servizio. L'intero processo realizza fondamentalmente un'operazione non presidiata, che realizza davvero una cooperazione multipartitica, vantaggiosa per tutti, condivisione e prosperità comune. Longhe Intelligent è entusiasta di fornire soluzioni di gestione intelligente per i clienti di tutto il mondo. Il successo della messa in servizio del progetto di pallettizzazione poliolefinica della Fujian United Petrochemical Company ne è un orgoglioso esempio.

Longhe attrezzature intelligenti essere "strumento magico" per il caricamento di poliolefine

Info

  • Longyan, Fujian, China
  • Longhe Intelligent