Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

CN MAG-M

Caratteristiche costruttive

- Portata: fino a 4000 m³/h

- Prevalenza: fino a 155 m

- Intervallo di temperatura:

da -120°C fino a +350°C

senza raffreddamento esterno.

La massima pressione di lavoro ammissibile per la versione standard è di 16 bar e 150 bar per la versione HP. Su richiesta si realizzano versioni per pressioni maggiori e temperature fino a 450°Cg

Pompe centrifughe a trascinamento magnetico orizzontali, dalla costruzione robusta, concepite proprio per garantire un servizio efficiente per lungo tempo e ridurre al minimo i tempi di fermo impianto durante le manutenzioni. L''assenza di tenuta di tipo dinamico elimina i problemi tipici delle pompe a tenuta meccanica, rendendo più sicuro l''impianto ed evitando trafilamenti del liquido pompato. La loro costruzione ermetica permette di pompare liquidi aggressivi rendendole adatte alle applicazioni più diffuse dell''industria chimica. La piena compatibilità con lo standard ISO 2858 - DIN 24256 garantisce un elevata affidabilità in tutte le fasi del processo.

Applicazioni

Le pompe a trascinamento magnetico della serie CN MAG-M sono progettate per assicurare la massima sicurezza a persone ed impianti. Questo è ancora più importante quando vengono proposti liquidi tossici, esplosivi o che possono reagire ulteriormente a contatto con l''atmosfera. Per tutti i servizi il corpo posteriore rimpiazza la tenuta meccanica singola o doppia che sia e i rispettivi dispositivi di controllo. Le pompe CN MAG-M offrono quindi benefici eccezionali in tutti i campi dell''industria.

Ermeticità

Le pompe CN MAG-M non hanno tenuta di nessun tipo. La costruzione ermetica assicura un funzionamento sicuro e senza trafilamenti.

Costruzione

Le pompe CN MAG-M sono a stadio singolo con giranti chiuse.

Costruzione Back-pull-out con aspirazione assiale e mandata verso l''alto.

I piedi di supporto sono dimensionati generosamente. Le dimensioni di ingombro sono in accordo alla DIN 24256/ISO2858.

La gamma dei materiali è molto ampia così come la varietà dei modelli.

Vantaggi delle pompe

CN MAG-M- Nessuna fuoriuscita

Nessuna tenuta meccanica

- Nessun flussaggio dall''esterno

- Rispetto per l''ambiente

- Costruzione monoblocco

- Nessun allineamento richiesto (solo versione CC)

- MTBF incrementato

ATEX

Le pompe CN MAG-M possono essere fornite con certificazione ATEX II - / 2 G cbk II C Tx secondo la direttiva 94/9/EC per l''istallazione all''interno di ambienti ad atmosfera esplosiva.

Info

  • M PUMPS

    Parole chiave