video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Joystick robusto di medie dimensioni con livello di protezione IP 67

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Makersan, produttore innovativo di sensori, acceleratore motore e controller di movimento, amplia la sua gamma di prodotti, utilizzando i più recenti sensori tecnologici prodotti nel suo stabilimento integrato in Turchia, con l'aggiunta del nuovo Joystick di medie dimensioni

Novità di Makersan, Mid-Size Joystick, progettato per i luoghi operativi robusti ma compatti, fornisce tutte le caratteristiche che ci si aspetta dai Joystick Full Size; uscita ridondante ad effetto Hall per ogni asse, livello di protezione IP 67, funzionamento a 2 assi con caratteristiche aggiuntive.

E' stato testato per 5 milioni di cicli di vita operativa e può resistere a forze di trazione di 1000N da 100mm di punto di rotazione.

Makersan New Mid-Size Joystick ha una tecnologia di rilevamento in attesa di brevetto che elimina la necessità di misurare entrambi gli assi da sensori diversi. Con la nuova tecnologia il Joystick è diventato più compatto ed economico. Può ospitare diverse combinazioni di pulsanti e rotelline progettate secondo le esigenze del cliente.

Dispone di varie uscite, comprese le uscite CAN e analogiche. Con la funzione di uscita di potenza può pilotare direttamente le valvole proporzionali senza bisogno di un controller aggiuntivo grazie al controller incorporato per generare uscite proporzionali fino a 5A per canale.

Per avere informazioni dettagliate si prega di visitare il sito www.makersan.com o di contattare direttamente con me all'indirizzo oktay@makersan.com

Info

  • İzmit, Kocaeli, Turkey
  • Oktay Pehlivanoglu

    Parole chiave