video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

Analisi rapida del contenuto di materia secca e di altre caratteristiche di qualità della manioca utilizzando l'ASD QualitySpec® Trek

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Questo webinar si concentra sull'analisi e l'elaborazione del contenuto di materia secca, oltre ad altre caratteristiche qualitative della manioca, utilizzando lo spettrometro portatile Malvern Panalytical ASD QualitySpec® Trek.

Il dottor Ugochukwu "Ugo" Ikeogu è ricercatore post-dottorato presso la Cornell University nella sezione di allevamento e genetica vegetale. Ha conseguito sia una laurea in Agronomia e Scienze delle colture che un Master in Plant Breeding and Genetics presso la Michael Okpara University of Agriculture, Umudike, Nigeria, dove ha lavorato sull'adattamento e il miglioramento della soia. La sua ricerca di dottorato alla Cornell University si è concentrata sulla fenotipizzazione ad alto rendimento, l'uso di informazioni genomiche e strumenti statistici efficienti per accelerare il guadagno genetico della manioca. Ugo è stato il pioniere nell'uso di spettrometri portatili visibili e vicino all'infrarosso (Vis/NIRS) per una rapida e standardizzata fenotipizzazione dei caratteri di qualità della manioca, utilizzando modelli di calibrazione lineare e non lineare e ha assistito nello sviluppo di strategie e metodi per l'implementazione della selezione genomica e di altri strumenti per il miglioramento della manioca. Attualmente sta lavorando come Post-doc sulla fenotipizzazione ad alto rendimento utilizzando strumenti di imaging termico e iperspettrale, trascriptomica e metabolomica per la profilazione delle risposte di stress in Setaria.

Puoi registrarti gratuitamente a tutti i nostri webinar e riceverai automaticamente la versione On Demand

Info

  • Malvern WR14 1XZ, UK
  • Malvern Panalytical