video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Nuova gamma Zetasizer Advance

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Malvern Panalytical (Malvern, Regno Unito), leader nello sviluppo della tecnologia di diffusione della luce, ha presentato oggi una nuova e più ampia gamma Zetasizer: Zetasizer Advance

La famiglia Zetasizer Advance costruisce e migliora le tecnologie leader di mercato viste per la prima volta nello Zetasizer Nano. Lanciato nel 2003, lo Zetasizer Nano ha portato la tecnologia di diffusione della luce alle masse, consentendo ai ricercatori di rilevare, analizzare e comprendere particelle e sistemi basati su particelle in modo più approfondito che mai. Prendendo rapidamente d'assalto il mercato della diffusione della luce, la famiglia Zetasizer Nano è cresciuta fino ad offrire diversi modelli, che coprono una vasta gamma di settori e applicazioni.

Con un'enfasi sulla flessibilità, la nuova gamma Zetasizer Advance comprende tre modelli principali: Zetasizer Lab, Zetasizer Pro e Zetasizer Ultra. Ogni modello è disponibile in due varianti: una versione Blue Label per l'analisi di routine dei campioni e una versione Red Label per l'uso con campioni più impegnativi

"La gamma Zetasizer Advance è stata progettata in risposta al feedback dei clienti, che ha evidenziato la necessità di flessibilità e di funzionalità aggiuntive per soddisfare un'ampia varietà di requisiti", ha dichiarato Darrell Bancarz, Product Manager Nanomaterials.

"Una delle cose più entusiasmanti della famiglia Zetasizer Advance è la sua possibilità di aggiornamento. Se le esigenze di un cliente cambiano, può passare a un modello con specifiche più elevate in qualsiasi momento. Questo dà ai nostri utenti la fiducia che Malvern Panalytical può supportarli mentre si adattano alle nuove sfide e ai nuovi flussi di lavoro"

"Nella progettazione di questa nuova gamma è stata posta grande attenzione a rendere questa aggiornabilità il più semplice possibile. Quindi, per la maggior parte dei clienti che desiderano effettuare l'upgrade, questo può essere fatto in loco con tempi di inattività minimi. Si tratta di un'offerta unica nel consolidato mercato della diffusione della luce", ha concluso Bancarz.

Per saperne di più sulla gamma Zetasizer, cliccate qui.

Info

  • Malvern WR14 1XZ, UK
  • Malvern Panalytical