video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

UN FESTIVAL... DELLA PRESA… AL PORTO DI CANNES !!

Visione del Porto di Cannes e planimetria

La CCI Nice Côte d''Azur Riviera Ports opera in 4 porti: Villefranche, Golfe-Juan, Nizza e Cannes che fruiscono di molti lavori di sviluppo e di ristrutturazione.

Da più di 10 anni, la Direzione dei Porti della CCI Nice Côte d''Azur, i servizi tecnici del porto di Cannes, con a capo Patrice DE CSIKY, e la società MARECHAL ELECTRIC, guidata da Grégoire DAHER, responsabile di area, hanno stretto una partnership per l''organizzazione e la realizzazione dei punti di energia. Questa unione ha permesso di installare impianti, sia mobili che fissi, per il tempo necessario alla gestione del porto, soprattutto in periodi particolari come il Festival del Film di Cannes, il Cannes Yachting Festival oppure a Natale. Questa collaborazione si è riaffermata durante la ristrutturazione di alcune infrastrutture portuali : molo Albert Edouard, piazzale e molo Pantiero, molo Saint Pierre, pontili galleggianti modulari, moli Max Laubeuf e Large. Ogni opera è dedicata a un''attività particolare, ma vediamo come funziona questa dinamica.

Un porto potente

Con un contratto di concessione fino al 2021, la CCI Nice Côte d''Azur garantisce il buon funzionamento del porto di Cannes per conto del Consiglio Generale delle Alpi Marittime. I collaboratori di Patrice DE CSIKY hanno competenze tecniche specifiche indispensabili per realizzare le opere di installazione e la relativa eventuale manutenzione degli impianti. Scegliere MARECHAL® per gli impianti elettrici è più di una semplice scelta, con una qualità garantita e un affidabilità di lunga durata. In ogni grande evento i tecnici sono attentissimi alla sicurezza e restano disponibili 24 ore su 24 garantendo un servizio permanente. Il ricorso alle prese elettriche « blu » ha garantito la copertura di quasi tutte le esigenze di collegamento del porto, esse facilitano la posa e riducono in modo sensibile i guasti e i tempi d''intervento. Come conferma la nostra guida, l''elettricista Thierry PAVIOT, questa è la nostra carta vincente: « La compattezza delle prese MARECHAL è un vantaggio considerevole per l''installazione sulle colonnine erogatrici e sulle connessioni mobili, inoltre sono molto resistenti e sicure.»

Info

  • MARECHAL ELECTRIC