cad
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Un nuovo metodo alla protezione del livello di bordo EMI/RFI

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Alle più alte frequenze la preferenza di EMI/RFI costruisce le girate agli schermi più chiusi ermeticamente. Gli schermi tirati di EMI/RFI forniscono una gabbia protettiva senza giunte. Questi schermi sono fabbricati come strutture disegnate con lo schiocco tirato sulle coperture. In contrasto con le strutture & le coperture piegate che possono essere singolo fabbricato tramite il processo manuale questi schermi devono essere lavorati.

EMI/RFI tirato protegge i vantaggi principali:

> La gabbia protettiva senza giunte promuove il livello che protegge l'efficacia

> La costruzione robusta & solida resiste a deformare durante il transito ed il trattamento

> Il planarity ottimale promuove l'alto rendimento sulla saldatura di riflusso

> Il disegno a due pezzi dello schermo (pagina & copertura) permette agli utenti la flessibilità controllare o riparare le componenti schermate senza dovere causare i danni del bordo rimuovendo l'intero schermo o incorrere tutti i costi della lavorazione con utensili.

Perché usare i campioni?

I campioni dello schermo disegnati s del ? EMI/RFI di Masach elevano la flessibilità del disegno per le configurazioni di superficie del supporto nelle situazioni dove gli assistenti tecnici sono informati di interferenza potenziale durante la fase di disegno del bordo. L'ordinazione del prodotto standard elimina il disegno dello schermo e la produzione dei prototipi per la valutazione.

I vantaggi aggiunti sono basso costo relativamente e termini di consegna tradotti del bicchierino.

In più, le lime gratuite di cad sono disponibili per il trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti sul Web site di Masachs per uso immediato.

Info

  • Ha-Ganan St 22, Modi'in-Maccabim-Re'ut, Israel
  • Nir Brand / Masach Tech

    Parole chiave