Aggiungi ai preferiti

#News

NUOVO DISTRIBUTORE MAUCOTOOLS: MULTIHERRAMIENTAS Y EQUIPO EN MÉXICO

MAUCOTOOLS è lieta di annunciare la nuova partnership con MULTIHERRAMIENTAS Y EQUIPO SA DE CV

MAUCOTOOLS produttore e fornitore leader di macchine utensili portatili per lavorazioni in-situ, come Alesatrici Portatili (per lavorazioni di barenautra e riporto di saldatura automatica, spianatura e creazione di sedi Seeger, foratura e maschiatura), Smussatrici e Tagliatubi, saldatrici e molto altro, è lieta di annunciare la nuova partnership con MULTIHERRAMIENTAS Y EQUIPO SA DE CV.

“Rappresentiamo i più importanti costruttori di macchine e utensili al mondo, per offrire macchine per la rettifica dei motori, attrezzature affidabili, di precisione e, soprattutto, le più moderne tecnologie. Le macchine utensili MAUCOTOOLS sono la soluzione giusta, perfette per i nostri clienti in Messico e partner con cui lavoriamo”, afferma Javier Cantú, Direttore commerciale.

MULTIHERRAMIENTAS Y EQUIPO S.A. Viene fondata DE CV nella città di Monterrey e rappresenta in Messico la linea di Alesatrici Portatili delle Serie LBM e OB.

“Sono felice della nostra nuova collaborazione con MULTIHERRAMIENTAS Y EQUIPO S.A. DE CV come DEM (Distributore Esclusivo MAUCOTOOLS) per le nostre linee di prodotti di Alesatrici Portatili Multifunzione in Messico. I nostri clienti messicani potranno contare sul supporto di Javier e di tutto il suo team per scegliere sempre la giusta soluzione in-situ”, afferma Alessandro Luigi Scalise, Direttore Generale della società MAUCOTOOLS.

Per avere maggiori informazioni su MULTIHERRMIENTAS Y EQUIPO S.A. DE CV è possibile visitare il sito internet: http://www.multiherramdamientos.com.mx/

DETTAGLI CONTATTO:

Tel: +52 (81) 8374-1680 numero verde

E-mail: jcantu@multiherramdamientos.com.mx

Indirizzo: Doctor Coss 823 Nte. Colonia Centro, Monterrey, N.L. Messico

Sito Web: http://www.multiherramdamientos.com.mx/

Visitate il nostro sito web www.maucotools.com per informazioni sulle nostre macchine utensili portatili.

Info

  • Contrada Serramonda, 88044 Marcellinara CZ, Italy
  • MAUCOTOOLS SRL