Aggiungi ai preferiti
Vedi traduzione automatica
Questa è una traduzione automatica. Per vedere il testo originale in inglese
cliccare qui
#White Papers
{{{sourceTextContent.title}}}
Affrontare la carenza di manodopera nel settore manifatturiero industriale attraverso la progettazione di sistemi che non richiedono manutenzione
{{{sourceTextContent.subTitle}}}
Migliorare la resilienza operativa e ridurre al minimo i tempi di inattività grazie alle batterie interamente allo stato solido di Maxell
{{{sourceTextContent.description}}}
La carenza di manodopera viene sempre più riconosciuta come un vincolo strutturale nelle economie manifatturiere avanzate, in particolare in Europa. Sebbene l’automazione industriale abbia migliorato significativamente l’efficienza produttiva, molti sistemi automatizzati continuano a fare affidamento su componenti che richiedono un’intensa attività di manutenzione e un intervento umano ricorrente.
Questa dipendenza crea un crescente squilibrio tra i processi produttivi altamente automatizzati e la disponibilità di manodopera, specialmente nelle funzioni di manutenzione. Di conseguenza, anche le attività di manutenzione più semplici possono comportare rischi operativi sproporzionati.
Il presente documento esamina in che modo la dipendenza dalla manutenzione, in particolare nei sistemi di batterie di riserva, influisca sulle operazioni di produzione e propone un approccio basato sulla progettazione per ridurre la dipendenza dalla manodopera, eliminando i requisiti di manutenzione a livello di sistema.