Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

CI SIAMO FATTI DI NUOVO IN…TRE!

MB Crusher presenta tre nuovi modelli di benne selezionatrici a rotori per mini e midi escavatori, pale e minipale.

Si dice che nella botte piccola ci sia il vino buono.

Se poi le botti sono tre, oltre a buono il vino è pure abbondante.

E piccole lo sono davvero, proprio perché progettate per lavorare su mini e midi escavatori. Sono i due nuovi modelli di benne selezionatrici a rotori marchiate MB Crusher, la MB-HDS207 e la MB-HDS212.

Insieme a loro, MB Crusher ha progettato anche la sorella maggiore, il vaglio stellare MB-HDS220, da installare su pale e mini pale.

Tre vagli stellari che facilitano il lavoro in tutti i cantiere dove c’è bisogno di areare il terreno impaccato – ad esempio quando si deve sistemare un’area verde, oppure un giardino, un’aiuola; oppure quando c’è necessità di bonificare e pulire i terreni dai vari detriti da demolizione, dai sassi o da eventuali radici; o ancora per selezionare il materiale per la copertura di tubazioni o trincee e realizzazione del letto di posa.

LE DUE SELEZIONATRICI A ROTORI PER MINI e MIDI ESCAVATORI

Sono due i nuovi modelli pensati per i mini e midi escavatori: la MB-HDS207 e la MB-HDS212.

La MB-HDS207 pesa 98 kg e si può installare su mini escavatori dalle 1.3 all 2.8 tons.

La MB-HDS212 pesa 480 kg e si usa con midi escavatori dalle 5 alle 10 tons, sul braccio posteriore delle terne dalle 8 alle 9 tons e su pale dalle 4 alle 5 tons.

Pensate e concepite per il settore giardinaggio, paesaggistico e per i cantieri urbani, i nuovi vagli stellari MB-HDS sono la soluzione per tutti i cantieri che devono unire efficienza a versatilità in un’attrezzatura compatta.

Sono state progettate per avere una geometria ottimale che facilita il lavoro, grazie anche alla posizione dell’attacco sulla parte centrale della macchina, ribassato rispetto al resto della struttura. In questo modo è più facile lavorare perché si ha più controllo durante le fasi di carico e selezionatura. Non solo, la struttura delle benne consente di ottenere un’alta produttività.

La manutenzione è semplice – l’ingrassaggio è centralizzato e si fa in cantiere, come per tutti i prodotti MB Crusher.

Hanno una struttura solida e progettata per resistere nel lungo periodo ma anche per favorire l’entrata di materiale quale sabbia o terra. Questo consente di poter lavorare in cantiere senza preoccuparsi di eventuali fermo macchina. Una garanzia di continuità.

Come per gli altri modelli di HDS, anche le nuove macchine hanno i rotori che si sostituiscono in modo semplice e direttamente in cantiere.

La MB-HDS207 inoltre può montare un kit per l’aumento della capacità di carico che da 50 litri passa a 60 litri. La MB-HDS212 invece può anche essere montata sugli skid steer.

Video: https://vimeo.com/687146685

LA SELEZIONATRICE PER PALE E MINIPALE

1 ton di peso e una capacità di carico di 0.6 m3 per un’attrezzatura versatile e affidabile: il nuovo vaglio stellare MB-HDS220 è stato progettato per lavorare con pale e minipale dalle 4.5 alle 11 tons.

La dimensione della sua bocca di ingresso – 2.20 mt – agevola le lavorazioni di carico facendo in modo che i cingoli o le ruote della macchina operatrice rimangano puliti.

La bocca d’ingresso è progettata per convogliare in modo veloce il materiale sui rotori.

Anche per la MB-HDS220 la manutenzione è semplice – l’ingrassaggio è centralizzato e si fa in cantiere, come per tutti i prodotti MB Crusher.

Come per gli altri modelli di HDS, anche la MB-HDS 220 permette la sostituzione dei rotori in modo semplice e direttamente in cantiere.

Video: https://vimeo.com/678564962

Tre attrezzature che diventano indispensabili quando si cercano praticità, affidabilità e produttività in cantiere. Compatte, versatili ed estremamente maneggevoli, sono state pensate per facilitare il lavoro, diminuire i tempi di lavorazione, risparmiare sui costi di gestione.

Info

  • Via Astico, 30A, 36030 Fara vicentino VI, Italy
  • MB Crusher Press Office

    Parole chiave