Aggiungi ai preferiti

#News

¡Hola! Ciao! Il sito web di mbo Osswald è ora disponibile nelle lingue spagnolo e italiano

Continuo ampliamento dei servizi

In tutto il mondo, gli elementi di collegamento meccanici vengono impiegati per gli scopi più diversi. Il produttore mbo Osswald si impegna affinché il maggior numero possibile di utenti possa lavorare nel modo che per sé risulta più comodo e produttivo.

Per questo, il produttore è felice di poter offrire da oggi l’intero universo mbo Osswald nelle lingue spagnola e italiana e, con questo ulteriore passo avanti, poter semplificare la vita di molti aggiustatutto e acquirenti.

Gli utili configuratori online per componenti individuali, la gamma di 12.000 pezzi standard, lo shop online e l'ampia offerta di servizi sono così comprensibili, accessibili e utilizzabili da un numero ancor più elevato di utenti.

Nel complesso, ora il sito web è disponibile in cinque lingue: tedesco, inglese, francese, spagnolo e italiano.

Facilità di utilizzo, funzionamento intuitivo e l'integrazione di 50 anni di esperienza nel campo delle tecnologie di collegamento sono state le parole d'ordine nello sviluppo del sito web. Se ritenete che manchi ancora qualche funzionalità, mbo Osswald sarà felice di ricevere il vostro feedback diretto!

Info

  • Steingasse 13, 97900 Külsheim, Germany
  • mbo Oßwald GmbH & Co KG