Aggiungi ai preferiti

#News

Minuteria metallica | Tecnologie di collegamento #nuova concezione

Piattaforma per una maggiore creazione di valore aggiunto

Cosa succede quando know-how di produzione, esperienza di settore, qualità eccellente e assistenza si uniscono a informazioni specificamente pensate per i clienti? Nasce una piattaforma che offre più idee, più dettagli, più trasparenza, più capacità d’agire e, quindi, più creazione di valore aggiunto.

Con l’offerta di nuovi servizi, il fornitore mbo Osswald sviluppa ulteriormente il suo portale online e si concentra su processi comuni e trasparenti, una gestione intuitiva ed efficiente, nonché sui vantaggi che questo produce per i clienti al di là dell’“hardware” in senso stretto.

Mantenere una visione d’insieme sugli ordini - in ogni momento!

Una pianificazione della produzione coerente e lungimirante non ammette lacune informative. Per questo mbo Osswald offre da subito per tutti gli articoli una tracciabilità degli ordini completa – e non solo dopo che la merce viene consegnata al servizio di spedizione. Dalla predisposizione delle materie prime fino alla consegna all’accettazione merci presso il cliente, tutti i passaggi possono essere seguiti in modo mirato, chiaro e comprensibile – e sempre in tempo reale!

Suddividere un ordine, anticipare la data di consegna o verificare se è ancora possibile aumentare la quantità dell’articolo - in futuro la gestione delle informazioni spetterà solo al committente!

Ma la cosa più entusiasmante di questa soluzione è il fatto che è ordinando sia tramite lo shop di mbo Osswald sia convenzionalmente via e-mail o telefono, verrà emesso un codice di tracciabilità che permetterà di essere sempre aggiornati semplicemente cliccando sul mouse.

Non serve cercare gli accessori compatibili – sono già qui!

I link che rimandano agli “Accessori compatibili” per i singoli gruppi di articoli, molto diffusi nel settore delle tecnologie di collegamento, sono tutt’altro che intuitivi. A nessuno piace scegliere una forcella e dover poi cercare faticosamente anche i perni, le rondelle e le copiglie compatibili scorrendo lunghissimi elenchi di articoli.

Sulla piattaforma di mbo Osswald ora è possibile accedere direttamente agli elenchi dei pezzi base per ciascun insieme e snodo. In questo modo, tutti gli accessori pertinenti vengono immediatamente visualizzati in modo chiaro - insieme a informazioni su prezzo e tempi di consegna in base alla quantità dei pezzi. Inoltre, basta un clic per aggiungerli all’ordine con la massima comodità e sicurezza. Ecco dunque che l'aggiunta degli accessori compatibili risulta molto più piacevole!

Facilità di utilizzo, funzionamento intuitivo e l'integrazione di 50 anni di esperienza nel campo delle tecnologie di collegamento sono state le parole d'ordine nell’ambito dell’ampliamento della piattaforma online, allo scopo di semplificare la vita ai responsabili acquisti e a tutti coloro che hanno il pallino della precisione, nonché di aumentare ulteriormente la creazione di valore aggiunto.

Se ritenete che manchi ancora qualche funzionalità, al produttore farà piacere ricevere il vostro feedback diretto!

Info

  • Steingasse 13, 97900 Külsheim, Germany
  • mbo Oßwald GmbH & Co KG