video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

COLLABORAZIONI RINNOVATE NEL TEMPO: QUANDO L’ASSISTENZA TECNICA FA LA DIFFERENZA

Di seguito la parte finale della collaborazione con il centro di servizi australiano per mostrarvi il ruolo centrale dei servizi di assistenza tecnica offerti.

Concludiamo la storia della collaborazione con il centro di servizi australiano andando a scoprire i principali motivi per i quali il cliente ha deciso di affidarsi a Mep, Hydmech e Power Machinery.

In aggiunta all’ampia gamma di vantaggi offerti dai modelli di segatrici e impianti di Material Handling System acquistati nel corso degli anni, il servizio di assistenza tecnica ha altresì svolto un ruolo fondamentale in questa collaborazione. Il cliente ha infatti deciso di continuare a riporre la propria fiducia su Mep, Hydmech e Power Machinery grazie ai servizi di assistenza offerti: nella fattispecie, è stata la possibilità di avere anche un supporto locale continuo da parte dell’assistenza tecnica del nostro rivenditore a convincere il centro di servizi australiano. Questo ha permesso di annullare le distanze e di avere inoltre a disposizione vari team di esperti in collaborazione tra loro.

Nel corso degli anni il cliente è riuscito a migliorare la produttività delle proprie sedi grazie all’efficienza degli impianti installati e ha deciso di rivolgersi al servizio di assistenza tecnica locale per programmare interventi di manutenzione così da massimizzare la produzione e aumentare la vita utile dei componenti degli impianti acquistati.

In aggiunta alle manutenzioni già realizzate, recentemente è stata concordata una visita da parte di alcuni tecnici per sottoporre gli impianti delle varie sedi nazionali ad ulteriori esami così da continuare a garantire la loro efficienza, affidabilità e precisione di taglio nel tempo.

Tutto ciò dimostra l’importanza ormai acquisita dai servizi di assistenza durante il post-vendita, i quali consentono non solo di differenziarsi dalla concorrenza ma anche di offrire esperienze di alta qualità alla propria clientela. In un mercato in costante cambiamento, risulta infatti sempre più fondamentale focalizzarsi sull’ascolto del cliente e dei suoi bisogni per essere poi in grado di soddisfarli e anticiparli. Il tutto diventa ancora più stimolante quando si riesce a trovare le giuste soluzioni grazie all’unione delle forze con collaboratori di fiducia!

COLLABORAZIONI RINNOVATE NEL TEMPO: QUANDO L’ASSISTENZA TECNICA FA LA DIFFERENZA

Info

  • Via Enzo Magnani, 61045 Pergola PU, Italy
  • Mep S.p.a.