Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Nuova gamma di scaricatori per la protezione da sovratensionI (SPD) Mersen leader mondiale in power quality

Grazie a questa alleanza, Mersen Electrical Power è cresciuta fino a raggiungere una posizione leader a livello mondiale per quanto riguarda la sua esperienza in prodotti di di potenza con:

• una piattaforma di classe mondiale con laboratori di prova contro le sovratensioni con accreditamenti IEC / EN 61643 (Barcellona - Spagna) e UL 1449 3 edizione (Newburyport - USA).

• una presenza produttiva globale di una gamma completa di soluzioni riguardanti sia i mercati IEC e UL.

• Combinazione unica di competenze nel DOCUP e nella tecnologia dei fusibili, uno dei temi chiave del settore DOCUP

Miquel Bosch, IEC DOCUP Marketing Manager afferma: "Surge-Trap® è il prodotto di marca per i nostri IEC DOCUP. Mersen IEC Surge-Trap® DOCUP, la linea comprende una vasta gamma di dispositivi (Tipo 1, Tipo 1 + 2, Tipo 2, Tipo 2 + 3) con una offerta di prodotti specifici in termini di tensioni nominali (12V, 24V, 48V 60V, 120/208 V, 230/400 V, 277/480 V, 400/690 V e oltre) e la disponibilità di messa a terra con la configurazione di rete (TNS, TT, TNC, IT). Le caratteristiche speciali sono disponibili per Surge-Trap® . Queste linee come: "non fusibile di back-up" requisito per DOCUP fotovoltaici, capacità di filtraggio EMI, ampia gamma di illuminazione a LED per esterni DOCUP, la reversibilità di unità rimovibili, SPD risparmio di spazio (2-poli-in-1-modulo), soluzioni fotovoltaiche fino a 1500VDC, la compatibilità con i PLC e le attuali applicazioni di dispersione contatori intelligenti, ecc "

Info

  • Mersen

    Parole chiave