Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

2060 Interfaccia umana

Una soluzione di prim'ordine per l'automazione e il monitoraggio dei processi industriali.

Con la continua crescita delle tecnologie analitiche di processo e dei dispositivi connessi, si sono dovuti compiere maggiori sforzi per sviluppare interfacce affidabili, sicure ed efficienti. Sulla base della piattaforma di analisi online 2060, Metrohm Process Analytics ha progettato l'interfaccia perfetta per qualsiasi impianto di processo industriale: la 2060 Human Interface (HI). Seguendo il concetto di massima flessibilità di questa piattaforma, la 2060 HI è progettata per essere interfacciata a diversi analizzatori di processo, dagli spettrometri agli analizzatori di processo di chimica umida, per l'automazione del processo. La 2060 HI aiuta a risolvere qualsiasi sfida analitica grazie al suo software di programmazione intelligente integrato.

Massima flessibilità per sopportare condizioni difficili

Grazie al suo involucro in acciaio inossidabile, il 2060 HI può resistere a qualsiasi condizione atmosferica, anche alla corrosione e ai vapori pericolosi, garantendo un controllo di processo ottimale in aree pericolose e non.

Trasferimento dei dati facile e senza soluzione di continuità

Gli esseri umani commettono errori, ma le macchine intelligenti no. Il 2060 HI offre un sistema chiuso con un sistema operativo incorporato e un sistema di gestione degli utenti integrato per evitare che gli utenti di routine commettano errori.

Inoltre, il software all'avanguardia 2060 porta il 2060 HI a un altro livello. Con caratteristiche illimitate e straordinarie come il monitoraggio di più flussi di campioni, la programmazione intelligente, la visualizzazione dei risultati personalizzabile dall'utente e il trasferimento dei risultati a qualsiasi sistema di controllo distribuito (DCS) o controllore logico programmabile (PLC), il 2060 HI assicura una diagnostica completamente automatica e intelligente del processo industriale - 24 ore su 24, sette giorni su sette

Info

  • Ionenstrasse, 9100 Herisau, Switzerland
  • Metrohm AG