Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Metrohm lancia il nuovo Eco Coulometer

Determinazione del contenuto di umidità semplice, sicura e affidabile

Metrohm è lieta di lanciare l'Eco Coulometer, un titolatore autonomo robusto e facile da usare per la determinazione coulometrica del contenuto d'acqua in matrici liquide, viscose e solide. Con l'Eco Coulometer, gli utenti beneficiano della qualità Swiss made a un prezzo altamente competitivo per aiutarli a portare il loro controllo di qualità al livello successivo.

Concentrazioni di umidità di pochi microgrammi possono essere determinate in modo sicuro e accurato con l'Eco Coulometer al tocco dello schermo in matrici come prodotti chimici, petrolchimici, plastica, alimenti e molti altri. I modelli di metodo gratuiti e un video di installazione passo-passo assicurano che gli utenti possano configurare e iniziare a utilizzare il loro Eco Coulometer immediatamente. Il supporto applicativo e il servizio dalla rete globale delle filiali Metrohm locali sono sempre disponibili.

Il contenuto di umidità delle matrici solide può essere analizzato con l'Eco Coulometer dopo la preparazione termica del campione utilizzando 860 KF Thermoprep; un forno che riscalda il campione per rilasciare l'umidità contenuta per evaporazione. Per una maggiore produttività, è possibile analizzare fino a 17 campioni completamente incustoditi quando l'Eco Coulometer è combinato con 885 Compact Oven Sample Changer.

Metrohm lancia il nuovo Eco Coulometer

Info

  • Ionenstrasse, 9100 Herisau, Switzerland
  • Metrohm AG