Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Misura di pressione in petrolio & gas

Misura di pressione in petrolio & gas

In odierno mondo di cambiamento, la ricerca del mondo di energia comprende il petrolio, il gas naturale, il carbone, l'energia nucleare e l'energia rinnovabile. La necessità di individuare la pressione, il livello ed il flusso di petrolio e di gas in varie operazioni è essenziale perché le fonti sono limitate. Con la misura di pressione e di altre grandezze fisiche, i clienti possono sapere precisamente circa gli stati del rifornimento corrente.

Per misurare la pressione nelle applicazioni di gas & del petrolio, i sensori accurati ed affidabili di pressione con alta qualità stanno svolgendo un ruolo più importante. Il micro sensore è il produttore professionista dei sensori di pressione e dei trasmettitori di percezione e di misurazione. I nostri sensori di pressione sono utilizzati nelle varie applicazioni di petrolio e di gas tutt'intorno i 80 paesi universalmente.

Inoltre, il micro sensore ha nostro proprio gruppo professionale di R & S in moda da esserci noi capaci per offrire i clienti con i prodotti su misura con i vostri requisiti unici. Senta libero per contattare via sales@microsensor.cn o ha contatto dello skype con noi in www.microsensorcorp.com

Info

  • Xi'an, Shaanxi, China
  • Micro Sensor Co,. Ltd

    Parole chiave