Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Alto trasduttore di pressione intelligente stabile MPM4780

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Il moltiplicatore di pressione intelligente MPM4780 è un prodotto di misurazione altamente integrato con l'alte stabilità e prestazione. Questo prodotto combinato con la progettazione più avanzata e fabbricare tecnologia del moltiplicatore di pressione, del segnale di temperatura dell'uscita e dell'uscita di pressione che conformemente al protocollo standard di MODBUS.

La progettazione integrata, l'alta precisione, la piccola dimensione, il segnale in uscita standard, il grande campo di pressione leggero e più ampio della compatibilità, sono caratteristiche ovvie di questo prodotto di misurazione di pressione. MPM4780 può applicarsi in molte occasioni dove misura di alta precisione di bisogno dei liquidi.

Questo trasduttore di pressione intelligente anche può avere luogo di pressione e dei trasmettitori livellati sotto forma di uscita di protocollo di MODBUS fornendo il tipo di pressione ed il tipo livellato per gli usi industriali differenti.

Specifiche:

1.Range: - 100kPa… 0kPa~10kPa… 100Mpa (pressione); 0m~3.5m…200mH2O (Level)

tipo 2.Pressure: Calibro/assoluto

pressione 3.Over: 1,5 volte FS/110MPa (il valore di minuto è valido)

4.Accuracy: ±0.5%FS

5.Stability: ±0.3%FS/YEAR

6.Application temporaneo.: -10℃~60℃

7.Storage Temp.:- 40℃~85℃

Features:

1.RS485 interfaccia di comunicazione, uscita standard di protocollo di MODBUS-RTU;

2.Netting disponibile;

protezione 3.Short e protezione inversa di polarità;

costruzione di acciaio inossidabile 4.Full, dimensione compatta, peso leggero

consistenza e replaceability dell'uscita 5.Good.

6.Available per il cambiamento di parametro e di calibratura sul sito con la morbidezza abbinata del computer superiore.

Il micro sensore sta mettendo a fuoco sulla pressione che percepisce e misurando in Cina in 22 anni, siamo pronti a rispondere alle vostre esigenze; Tutta la domanda, ci contatta prego sales@microsensor.cn o visita il nostro sito Web http://www.microsensorcorp.com/.

Info

  • Xi'an, Shaanxi, China
  • Micro Sensor Co., Ltd