Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Moltiplicatore di pressione specializzato per la misura dell'ossigeno

Moltiplicatore di pressione specializzato per la misura dell'ossigeno

Oxygen-O2, gas incolore ed inodoro, è l'elemento più abbondante sulla superficie della terra. È essenziale per la maggior parte della vita vivente su terra. C'è ossigeno di 21% in atmosfera. Umani possiamo distrarre l'ossigeno liquefacendo l'aria ed applicarlo nelle industrie come spazio aereo, energia, il prodotto chimico, la metallurgia, i prodotti farmaceutici ed il trattamento delle acque ecc.

Eccetto l'a ossigeno compresso, l'ossigeno non è gas infiammabile o esplosivo, ma bruciare-sta sostenendo ordinariamente. Il combustibile nella superficie di metallo uncleaning indebolirà il sistema che l'ossigeno può condurre il sistema su fuoco o esplode. Ciò è il rischio inaccettabile nelle industrie dei prodotti farmaceutici e mediche. Per l'utente della società, uno strumento adeguato per la misura dell'ossigeno è molto importante. Contribuisce a livellare sul grado della sicurezza e riduce il tempo e la perdita economica che è causata da manutenzione.

Differente da altri moltiplicatori di pressione che sono riempiti di olio siliconico, moltiplicatore di pressione dell'ossigeno di MDM4901FL è riempito petrolio- di Fluorolube® ed è progettato secondo i requisiti della misura di pressione dell'ossigeno tenere il prodotto per pulire allo stesso tempo.

La componente principale dell'olio di Fluorolube® è CTFE inattivo e senza fiamma che caratterizza la stabilità ad alta temperatura, la buona lubrificazione, l'alta resistenza dielettrica, l'alta densità, la compressibilità bassa ed ecc. non polare. Applicando l'olio di Fluorolube®, contribuisce ad impedire la reazione dell'ossidazione fra ossigeno e l'olio siliconico e quindi ad impedire efficientemente l'esplosione.

Ci saranno requisiti differenti delle specifiche del moltiplicatore di pressione per l'applicazione dell'ossigeno secondo la situazione locale differente. Il micro sensore ha gruppo professionale di R & S ed ingegneri con esperienza come pure vendite, pronti ad offrirgli il servizio su misura. Senta libero per contattarci via sales@microsensor.cn.

Info

  • Xi'an, Shaanxi, China
  • Micro Sensor Co.,LTd.