video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Nuova precisione: la bilancia industriale Combics con una precisione di misurazione di 60.000 steps

Un nuovo livello di risoluzione di 60.000 d perfeziona, da subito, il portfolio di prodotti delle bilance industriali Combics di Minebea Intec.

Grazie alla maggiore precisione, il fornitore globale di tecnologie industriali per la pesatura e l'ispezione risponde ai crescenti requisiti qualitativi nell’industria alimentare, farmaceutica, chimica e logistica. Gli utenti possono trarre vantaggio da una minore quantità di scarto di prodotto e, allo stesso tempo, una maggiore affidabilità del processo.

Campi di impiego ampliati per una maggiore produttività

La bilancia industriale Combics, con la sua elevata risoluzione fino a 60.000 divisioni, è particolarmente adatta al rispetto delle tolleranze più piccole, ad esempio in caso di dosaggio molto fine di liquidi o polveri. “In futuro, potranno essere rilevati prodotti fino a un grano di pepe, migliorando così notevolmente la qualità dei prodotti”, spiega Christoph Messner, Product Manager New Products Industrial Scales di Minebea Intec. Per tutte le applicazioni, come il riempimento, il conteggio, la creazione manuale di ricette o pesature singole e di controllo, lo scarto di prodotto e i costi possono essere ridotti al minimo con una sola bilancia, poiché il nuovo livello di processo estende il campo di impiego e può, pertanto, ottimizzare l’intero processo.

Nota per durata, affidabilità e flessibilità

“La nostra bilancia completa Combics ha ricevuto quest’anno il premio Readers‘ Choice della rivista Weighing Review. Il successo della Combics è dato, in particolare, dalla sua flessibilità e qualità” spiega Christoph Messner. “L’aumento della risoluzione a 60.000 d è stato uno sviluppo logico della nostra serie di successo di bilance industriali e colma il divario della nostra offerta di prodotto di tecnologie di pesatura ad alta precisione”. La Combics può essere combinata in diversi modi a partire da tre livelli di prestazioni con un’ampia scelta di piattaforme e accessori, come stampanti, trasportatori a rulli, banchi, telai per fossa o rampe di accesso con realizzazioni in materiale differente e può essere adattata individualmente alle esigenze del cliente.

Tutte le bilance industriali di Minebea Intec sono state sviluppate, con modalità costruttiva robusta per l’impiego industriale, secondo i più elevati standard igienici.

Ai fini della pubblicazione si prega di preparare una copia sotto forma di file.

Per la pubblicazione online si prega di collegare l'articolo al nostro sito web mediante il seguente link:

www.minebea-intec.com

Info

  • Meiendorfer Str., Hamburg, Germany
  • Minebea Intec GmbH