video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Possibilità di nuova applicazione per i motori del disco rigido

Punteggi di MinebeaMitsumi Europe con tecnologia di FDB

I motori del disco rigido sono motori speciali con un olio specifico che consiste sopportando la tecnologia, che è perché gli esperti parlano dei cuscinetti dinamici fluidi. I motori con questa tecnologia si sono stabiliti in questi ultimi 15 anni nell'industria del disco rigido. Attualmente, non c'è migliore soluzione dell'azionamento. dovuto le numerose caratteristiche positive di questa tecnologia dell'azionamento, i produttori del disco rigido hanno potuti aumentare le loro capacità di stoccaggio mai avanzano negli ultimi anni ed oggi forniscono fino a 12 byte tera per disco rigido.

Poiché i produttori dell'applicazione sono particolarmente affettuosi dei vantaggi dei motori di FDB, particolarmente in cui la precisione e l'alta precisione sono richieste, questi tipi di motori ora stanno avvertendo le possibilità di nuova applicazione. Questi sono trovati per esempio nelle aree dell'esame, della realtà virtuale o del lidar del laser (rilevazione leggera e variare).

Il motore di MinebeaMitsumi Technology Center Europe GmbH FDB combina i vantaggi di un motore di BLDC (motore senza spazzola di CC) con la tecnologia del cuscinetto di FDB. Elimina la precisione limitata dei motori con cuscinetto a sfera, riduce il non ripetibile esaurito (NRRO) ad un minimo assoluto, abbassa il livello acustico acustico e migliora l'affidabilità e la longevità.

Nel misurare con un analizzatore di laser, un raggio laser è deviato via uno specchio e un insieme di deviazione nella rotazione. Questo processo può prendere diverse centinaia millesimi di un secondo. La luce laser ricevuta dall'analizzatore poi è valutata di conseguenza. L'esame del laser è un modo estremamente potente e redditizio di misurazione. La misura è effettuata facendo uso di un analizzatore di laser, che genera una ricerca misurata dei paesaggi, delle strutture, delle loro facilità e delle installazioni. Tuttavia, gli analizzatori di laser inoltre sono utilizzati per l'indagine di 3D o la rilevazione di grandi componenti e delle strutture complesse.

I volumi, gli aerei, le piante ed i tagli e, soprattutto, i piani e le viste aggiornati possono essere derivati dai valori. L'esame del laser è il metodo ideale di misura per lo sviluppo della modellistica di informazioni (BIM). Gli analizzatori di laser inoltre sono utilizzati per le misure nel settore industriale, per esempio nella pianificazione della fabbrica e nella costruzione di impianti, per la misura efficiente e completa del laser dei corridoi di produzione, delle attrezzature di costruzione tecniche (TGA), delle strutture d'acciaio, delle linee di produzione o delle macchine di fabbricazione. Questo procedimento efficiente per le misure industriali è unico, particolarmente quando si tratta di modernizzazione, di espansione di produzione o l'ottimizzazione di produzione. La misura delle navi e degli aerei inoltre è semplificata mediante l'uso degli analizzatori di laser.

Più efficiente il processo di ricerca, più accurate è le immagini o le rappresentazioni degli oggetti. Il motore di FDB consegna le prestazioni eccezionali. I motori con i cuscinetti a sfera sono più probabili mostrare l'errore di vacillazione, le cause di cui possono essere la distanza assiale o sopportante, la fuori de rotondità delle palle ed il cuscinetto dell'asse o il perno dell'asse, la deviazione degli assi con cuscinetto a sfera o semplicemente una distribuzione irregolare del grasso di lubrificazione. Un errore di vacillazione ha un effetto di circa 1" sulle direzioni orizzontali misurate, ma anche sugli angoli verticali e sulle distanze. Durante le misure di precisione, sono minimizzati nel corso del calcolo dell'equalizzazione, se gli errori di asse sono a caso irregolari. Gli errori di vacillazione che non si presentano affatto sono, naturalmente, quei migliori.

Il motore di FDB, d'altra parte, ha una stabilità particolarmente rigida di asse e considerevolmente riduce il numero degli errori di vacillazione alle frequenze differenti. I cambiamenti angolari anche quasi spariscono dovuto l'accuratezza della misura e dei metodi di valutazione.

I cuscinetti del motore senza precaricano per causare troppo errore di vacillazione e sono difficili da trattare durante le applicazioni specifiche. I cuscinetti con precaricare per assicurare un determinato grado di stabilità assiale, ma il consumo di energia è aumentato dall'attrito aumentato nei cuscinetti. Il motore di FDB raggiunge un risultato differente: quasi non ci non sono errori di vacillazione accadere e là cambiamenti significativi anche quando usando le frequenze differenti. La distanza massima radiale è fornita.

IL MinebeaMitsumi Technology Ceneter Europe GmbH ha decadi di esperienza nell'industria del disco rigido, che sono significative quando si tratta dell'uso dei motori di FDB nel campo delle tecnologie d'esplorazione del laser. Se volete misurare precisamente, avete bisogno di giusto azionamento nella vostra applicazione. I criteri di decisione sono le caratteristiche superiori quali funzionamento estremamente calmo, le alte velocità, la vibrazione molto bassa, una distanza massima non ripetibile bassa inferiore a 40 nanometro, un tasso di errore basso di vacillazione, la longevità ed il basso consumo energetico. Gli analizzatori di laser misurano non solo gli oggetti, ma anche assicurare la sicurezza nelle aree pericolose o entrare i gamers nei mondi virtuali. Il motore di FDB è cliente-specifico, può essere regolato all'applicazione secondo i requisiti di cliente.

Info

  • Minebea-Weg 1, 78052 Villingen-Schwenningen, Germany
  • MinebeaMitsumi Technology Center Europe GmbH

    Parole chiave

    Prodotti associati