Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

teamtechnik Production Technology Sp. z o.o.: Un´azienda con una storia d´innovazione ed alta qualitá

Offrendo soluzioni ottimali che permettono di risparmiare tempo e denaro, MISUMI si é resa famosa ed é divenuta un partner affidabile per molte aziende tra cui ad esempio: Teamtechnik Production Technology Sp. z o.o. in Polonia

teamtechnik é un leader internazionale nel campo della produzione tecnologia, pioniere nelle tecniche di as-semblaggio e nei sistemi di testaggio. Fondata nel 1976, a Freiberg, Germania, teamtechnik supporta diverse aziende internazioni attive in settori come: Automotive, Medtech e Solare. Oggi, teamtechnik conta circa 900 persone in 6 sedi in 15 punti di servizio attorno al globo.

La sede polacca di teamtechnik é a Skawina nelle vicinanze di Cracovia; tale sede é stata fondata nel 2005. Oggi , il team di Skawina conta circa 120 dipendenti specializzati nella realizzazioni di macchinari speciali per l´industria automobilistica. Il team di progettazione si concentra sullo sviluppo di soluzioni altamente flessibili che si combinano con applicazioni create per le esigenze specifiche del cliente. Tra cui abbiamo valvole, trasmissioni, sistemi di meccatronica e test di trasmissione.

Quando tempi di consegna brevi fanno la differenza.

Quando si tratta di produrre macchinari, il fattore tempo diventa un element fondamentale per teamtechnik. Ogni macchina prodotta richiede un approccio individuale, dal momento che richiede l´impiego di piú componenti.

Quando nel 2005 venne fondata la sede in Polonia, ti progettisti impiegarono molto tempo per poter trovare i prodotti desiderati e dovettoro far fronte ad elevate costi di approvvigionamento. teamtechnik trovó un modo di ridurre il tempo e le forze impiegate fin dall´inizio senza compromettere la qualitá dei propri macchinari.

A questo punto, teamtechnik ricevette un consiglio dal quartier generale Tedesco, che consignlió di usare MISUMI come one-stop-shop per la fornitura di componenti. I progettisti di teamtechnik Germania avevano di fatto usato giá in diverse applicazioni i componenti MISUMI. Questi erano positivamente stupiti della grande varietá di prodotti e dal business model di MISUMI, che permette di configurare milioni di prodotti in base alle proprie specifiche.

Nei mesi a seguire, il responsabile delle vendite di MISUMI per la Polonia prese contatto con i progettisti in loco. Ad essi venne spiegato la politica commerciale di MISUMI, nonché l´utilizzo del configuratore e di altri online tools. teamtechnik fu sbalordita del fatto che usando MISUMI i tempi di consegna si riducevano di molto; scaricando inoltre gratuitamente i modelli in format 3D, i tempi di progettazione venivano ridotti al minimo.

Anziché cercare di realizzare componenti meccanici da sé, teamtechnik inizió ad ordinare frequentemente component standard e configurabili da MISUMI. Questo tipo di collaborazione portó a teamtechink un grande successo.

Design innovativo con MISUMI.

Grazie a MISUMI, teamtechnik fu in grado di ridurre al minimo i tempi di ricerca e attesa component, riducendo in modo notevole i costi. “Lavorare con MISUMI é veloce e facile data la grande varietá di prodotti ed i brevi tempi,” cosí dice Bogumił Tkaczyk, Responsabile Ufficio vendite. “Per una grande quantitá di componenti, MISUMI é divenuto un partner affidabile ovvero un one-stop-shop irrinuncialbile. Questo ci ha permesso di concentrarci su compiti differenti come ricerca e sviluppo”. Inoltre aggiunge: “Ordiniamo molti component standard, questi hanno tempi di consegna per la Polonia di Massimo 3 giorni. Abbiamo ridotto cosí del 50% i tempi d´attesa.”

Trai vantaggio anche tu da MISUMI!

I vantaggi in breve:

- Produttore mondiale di componenti meccanici standard e configurabili con incrementi fino a 0,01 mm

- Millioni di prodotti di alta qualitá

- Consegne a partire da un solo articolo

- Download gratuito di modelli CAD 3D

- Spedizione dell'ordine in giornata per gli articoli magazzino

Panoramica dei componenti standard usati da teamtechnik:

Boccole lineri tipo #LMUWW

http://it.misumi-ec.com/vona2/detail/110302578040/

Boccole lineari con flangia tipo #LHICWM

http://it.misumi-ec.com/vona2/detail/110300027510/

Pressori a sfera tipo #BPK

http://it.misumi-ec.com/vona2/detail/110302018310/

Pistoncini compatti tipo #PMXYSB8

http://it.misumi-ec.com/vona2/detail/110300147460/

Maniglie incassate tipo #UWUAN

http://it.misumi-ec.com/vona2/detail/110300522840/

Rulli a sfera tipo #BCHA

http://it.misumi-ec.com/vona2/detail/110300427030/

Info

  • Katharina-Paulus-Straße 6, 65824 Schwalbach am Taunus, Germany
  • MISUMI Europa GmbH

    Parole chiave