Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Nuova brochure: lo standard incontra le soluzioni personalizzate

Componenti standard e configurabili su misura grazie alla nuova serie di componenti NAAMS

Cosa significa NAAMS?

NAAMS é una normativa standard (North American Automotive Metric Standard) ideata da industrie del campo automobilistico come Chrysler, Ford, General Motors e Dayton Progress (consociata di MISUMI). La normativa NAAMS definisce lo standard di componenti, che vengono utilizzati nel campo della carrozzeria (Body-in-White). Questo permette di risparmiare tempo e denaro. Per ricevere ulteriori informazioni sul tema, cliccare qui www.naamsstandards.org.

NAAMS e MISUMI – Standard: una soluzione alle richieste specifiche del cliente

Nonostante la standardizzazione molto spesso i componenti „Body-in-White“ richiedono un´ulteriore modificazione al fine di venire incontro in modo specifico alle richieste del settore in questione. Questo puó comportare un´enorme investimento di tempo e denaro. MISUMI USA ha preso tale problematica a cuore ed ha cosí deciso di mettere sul mercato dei componenti NAAMS configurabili individualmente. Ora i prodotti NAAMS sono anche disponibili sul mercato europeo.

Qui ha modo di esplorare il mondo NAAMS di MISUMI: http://it.misumi-ec.com/vona2/mech/M0300000000/M0315000000/

Lo scopo dello standard è di realizzare risparmi di tempo e di denaro. Per soddisfare tali requisiti nella costruzione della carrozzeria e fornire soluzioni personalizzate, MISUMI fornisce componenti NAAMS configurabili da subito. Scaricate il nostro file PDF interattivo, scoprite la nostra vasta gamma di prodotti ed evitate future spese inutili.

Info

  • Schwalbach am Taunus, Germany
  • MISUMI Europa GmbH

    Parole chiave