Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Piena potenza per prodotti pesanti

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Dalle ingombranti assi di legno, alle pesanti pietre da pavimentazione e alle grandi lamiere d'acciaio - l'industria del legno e dell'edilizia richiedono sistemi di fissaggio per il trasporto. La nuova unità di tenuta ad alte prestazioni di Mosca soddisfa queste esigenze con fino a 7000 newton di forza di trazione. "I prodotti pesanti e ingombranti richiedono cinghie più larghe per un trasporto sicuro", spiega il CEO di Mosca Timo Mosca. "Le cinghie con una larghezza di 19 mm fissano in modo affidabile anche i prodotti più pesanti. La nuova unità di tenuta ad alte prestazioni Mosca consente ai clienti di utilizzare reggette più larghe nei sistemi di reggiatura pallet standard Mosca". Questo sigillatore ad alte prestazioni gestisce reggette con una larghezza di 19 mm e uno spessore fino a 1,27 mm - e completa così la gamma di unità di sigillatura di fascia alta progettate per reggette da 12 o 15 mm. Le aziende che utilizzano le reggiatrici per pallet Mosca possono ora disporre della loro unità di tenuta e del materiale di reggiatura in base ai loro prodotti più pesanti. Possono anche risparmiare energia utilizzando diverse varianti di unità di saldatura su più linee. Il software di controllo rende facile l'adattamento della macchina quando i clienti richiedono meno della massima tensione della reggia.

Opzionale per tutti i sistemi di reggiatura pallet Mosca: La nuova unità di tenuta è attualmente installata nei modelli Mosca KOV-111-16, KOV-315 e MK-50 - una macchina che è stata utilizzata principalmente nell'industria della ceramica ed è ora adatta ad applicazioni in tutto il settore delle costruzioni. Andreas Ding, leader del team di gestione del prodotto alla Mosca, spiega: "L'unità di tenuta ad alte prestazioni può essere installata praticamente in tutti i nostri sistemi di reggiatura pallet verticali e orizzontali. Se i clienti hanno un'altra unità di reggiatura ad alte prestazioni nel loro sistema, possiamo facilmente aggiornare le loro macchine"

Reggiatura sicura e affidabile: L'unità di tenuta funziona con una saldatura a basso rumore per attrito. Un processo di reggiatura estremamente sicuro è un vantaggio fondamentale dell'aggregato ad alte prestazioni quando si tratta di reggiare prodotti pesanti e ingombranti. La resistenza della tenuta è fino all'80% della forza di trazione della reggia utilizzata. Un interruttore di controllo della reggetta controlla che la reggetta abbia avuto successo prima che il prodotto venga scaricato dalla macchina. In questo modo, gli utenti possono contare su una reggiatura perfetta, specialmente nei processi completamente automatizzati. La reggia sporge leggermente oltre la guarnizione nella direzione di scorrimento per assicurare l'intera lunghezza della guarnizione.

Facilità di manutenzione e conservazione dei pezzi di ricambio in poco spazio: Il design modulare e aperto dell'unità di tenuta è un vero vantaggio se le parti devono essere sottoposte a manutenzione o sostituite. I componenti possono essere rimossi rapidamente e facilmente senza attrezzi, risparmiando tempo per gli operatori e i tecnici della manutenzione. Un altro vantaggio è che molti degli stessi componenti sono utilizzati nelle unità di tenuta ad alte prestazioni Mosca da 12 mm, 15 mm e 19 mm. I clienti che hanno diverse macchine in funzione hanno bisogno di immagazzinare un numero significativamente inferiore di pezzi di ricambio.

Info

  • 69429 Waldbrunn, Germany
  • Mosca GmbH