Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

SPECTROPLUS

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Che si tratti di granulato, rimacinato, polvere, liquidi o fiocchi - motan-colortronic introdurrà in questo K-show di quest'anno una nuova unità di dosaggio e miscelazione che può essere adattata alle più diverse esigenze di dosaggio. Sviluppato appositamente per il settore dell'estrusione e del compounding, SPECTROPLUS assicura un dosaggio perfetto e costante per processi continui.

Essendo uno dei sistemi globali più flessibili nel mondo dei prodotti motan, l'unità di dosaggio e miscelazione sincrona può essere fornita sia in versione gravimetrica che volumetrica o in combinazione e per applicazioni di estrusione sia per affamati che per inondazioni. Fino a 8 moduli di dosaggio sono montati su un telaio e possono essere facilmente rimossi e installati senza attrezzi.

I moduli di dosaggio intercambiabili e la tramoggia di dosaggio facile da pulire consentono un rapido cambio di materiale e quindi tempi di fermo della produzione più brevi. I moduli e le più diverse viti di dosaggio possono essere cambiati a tempo di record. Oltre ai moduli di dosaggio per solidi sfusi, si possono utilizzare anche tramogge di alimentazione gravimetriche con pompe dosatrici per liquidi, a seconda dell'applicazione adatta a liquidi autolubrificanti o non autolubrificanti.

...

Info

  • Stromeyersdorfstraße 12, 78467 Konstanz, Germany
  • motan holding gmbh

    Prodotti associati