video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

NOVITÀ: PremAire® Combination

L''elemento principale di PremAire Combination è la valvola combinata a design esclusivo, che unisce in un unico gruppo il riduttore di pressione di primo stadio, la valvola e il manometro della bombola, offrendo dimensioni molto compatte e un profilo meno soggetto a impigliarsi quando si lavora in spazi confinati. La copertura rigida del gruppo garantisce ulteriore protezione e consente di maneggiare comodamente la bombola d''aria. Il gruppo cintura/bardatura con tracolla incrementa il comfort e migliora l''ergonomia per le attività di lunga durata, consentendo allo stesso tempo di spostare facilmente la bombola d''aria dal fianco destro a quello sinistro o in qualsiasi altra posizione comoda anche mentre si indossa il dispositivo. La custodia per il trasporto assicura la bombola d''aria e consente di agganciarla/sganciarla facilmente, se necessario, per un''ottima manovrabilità in spazi ristretti.

PremAire Combination può essere dotato di maschera a pieno facciale 3S o Ultra Elite, in combinazione con l''erogatore AutoMaXX.

In base al tipo di applicazione o alle certificazioni richieste, si possono richiedere quattro diverse configurazioni: PremAire Combination Escape (EN 402), PremAire Combination Airline/Escape (EN 14593-1, EN 402), PremAire Combination Airline/SCBA (EN 14593-1, EN 137) e PremAire Combination Mini (EN 137, tipo 1).

Grazie alla versatilità delle configurazioni e alle caratteristiche esclusive, PremAire Combination costituisce la scelta ideale per applicazioni industriali con collegamento a sistemi Airline. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il concessionario MSA locale o visitare il sito MSAsafety.com.