Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Light Flash Apparatus (LFA) per Misure di Diffusività e Conduttività Termica fino a 1250°C

Il metodo Light Flash consente di determinare in modo efficace e affidabile le proprietà ter-mofisiche di un’ampia gamma di materiali.

NETZSCH, leader della tecnica, ha introdotto nel 2013 un nuovo punto di riferimento, l’oggi noto LFA 467 HyperFlash con tecnologia ZoomOptics.

A distanza di meno di due anni, NETZSCH mostra nuovamente la sua forza innovativa com-piendo un nuovo passo, con il nuovo LFA 467 HT HyperFlash.

Sulla base della consolidata piattaforma LFA 467, NETZSCH ha sviluppato il primo ed unico LFA con lampada allo Xenon operativo fino a 1250°C, inserendosi nel settore delle alte tem-perature con un strumento da laboratorio compatto e senza sorgente laser.

L’LFA 467 HT HyperFlash è fornito già comprensivo del dispositivo ZoomOptics, per l’ottimizzazione del capo visivo del detector. Inoltre, grazie all’elevata velocità di acquisizione del sistema, fino a 2 MHz, in combinazione con la possibilità di selezionare impulsi brevissi-mi, fino a 20 μs, l’LFA 467 HT HyperFlash si presenta coma la soluzione ideale per l’analisi di materiali sottili e altamente conduttivi.

NETZSCH conferma la sua leadership, orma il decennale, nello sviluppo di strumenti all’avanguardia per lo studio delle proprietà termofisiche.

Info

  • NETZSCH-Gerätebau GmbH

    Parole chiave