video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Rapporto di trasmissione i=8 per riduttori di precisione con dentatura elicoidale

Ora più scelte per la soluzione di azionamento perfetta.

Neugart perfeziona la sua gamma di riduttori epicicloidali coassiali: con effetto immediato, il produttore offre anche un rapporto di trasmissione i=8 per i suoi riduttori di precisione con ingranaggi elicoidali. Pertanto, l'intervallo del rapporto di trasmissione ora si estende da i=3 a i=100.

Con l'attuale ampliamento della gamma di prodotti, i clienti Neugart hanno la possibilità di scegliere tra riduttori con ingranaggi elicoidali o diritti anche con un rapporto di trasmissione i=8. In questo modo, i rispettivi vantaggi legati al design di questo rapporto di trasmissione possono essere sfruttati ancora meglio per applicazioni specifiche: i riduttori epicicloidali con ingranaggi elicoidali sono caratterizzati da una sincronizzazione silenziosa e altamente precisa. Questo li rende la scelta giusta per applicazioni particolarmente impegnative. Al contrario, i cambi con ingranaggi diritti offrono una maggiore densità di potenza, soprattutto quando si tratta di coppie elevate.

In particolare, il nuovo rapporto i=8 è disponibile per riduttori di precisione con ingranaggi elicoidali aventi un albero di uscita (serie PSN) o una flangia di uscita (PSFN). La serie di riduttori PSN è stata progettata principalmente per compiti in cui l'elevata dinamica e il funzionamento silenzioso sono fondamentali. Il PSFN, d'altra parte, con il suo albero di uscita flangiato a rigidità torsionale, è predestinato per applicazioni altamente dinamiche in cui la precisione di posizionamento è fondamentale.

Gamma completa di riduttori con dentatura a taglio diritto ed elicoidale

Neugart è uno dei pochi fornitori al mondo ad offrire riduttori epicicloidali con ingranaggi diritti ed elicoidali. I riduttori monostadio vengono utilizzati per rapporti di trasmissione da i=3 a i=10, mentre i riduttori a due stadi vengono utilizzati nella gamma compresa tra i=12 e i=100. Tutti i riduttori di precisione coassiali monostadio di Neugart sono caratterizzati da un basso gioco torsionale inferiore a 3 arcmin. Questo può anche essere opzionalmente ridotto a meno di 1 arcmin. Ciò garantisce una precisione di posizionamento molto elevata anche con i sensi di rotazione mutevoli.

Gli strumenti software proprietari TDF e NCP di Neugart aiutano il cliente a selezionare il riduttore perfetto per la sua applicazione. Entrambi gli strumenti si basano su un database di oltre 18.000 motori diversi. Con pochi clic, l'utente può configurare l'attacco lato motore e recuperare specifici fogli dimensionali e modelli CAD.

Info

  • Keltenstraße 16, 77971 Kippenheim, Germany
  • Neugart GmbH