video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

CLINOX SURFACE: IL TRATTAMENTO PER GRANDI SUPERFICI

CLINOX SURFACE: IL TRATTAMENTO PER GRANDI SUPERFICI

Clinox Surface è la macchina perfetta per il trattamento ecologico ed istantaneo delle saldature TIG, Mig Arco Pulsato, MIG/MAG, laser, resistenza, orbitale, plasma e per la pulizia della grandi superfici. Clinox Surface, attraverso una reazione elettrochimica immediata, permette di decapare, passivare e lucidare qualsiasi saldatura sull’acciaio inox, senza sprecare tempo né lasciare aloni in totale sicurezza.

Clinox Surface è pensata per le aziende che lavorano su grandi superfici; nella dotazione standard si trova: torcia grande brevettata con mandata automatica dell’elettrolita, soffi o dei vapori, intercambio rapido degli inserti e accessori, serbatoio con indicatore di livello, pompa automatica per dosare il liquido, seconda torcia brevettata con serbatoio incorporato a dosaggio manuale capace di lavorare contemporaneamente con la torcia grande raddoppiando quindi la produttività, ed infine un pennello per raggiungere i punti più difficili.

Non da ultimo, l’apposita uscita e la grande potenza del suo inverter permettono di collegare a Clinox Surface una spazzola per trattare le superfici di grandi dimensioni, come i silos dell’industria vinicola e agroalimentare.

Info

  • 41057 Spilamberto MO, Italy
  • NITTY-GRITTY SRL