Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Nastri di sollevamento in tessuto e brache ad anello continuo

L'alternativa leggera: nastri di sollevamento in tessuto e brache ad anello continuo Con una capacità di carico fino a cinque tonnellate, questi prodotti flessibili sono adatti ad un'ampia gamma di applicazioni.

Le attrezzature per il sollevamento come i nastri e le brache ad anello sono spesso una buona alternativa alle catene e alle corde: sono più leggeri, più maneggevoli, proteggono la superficie della merce trasportata e si possono riporre anche in spazi ridottissimi.

Le

brache ad anello si adattano in modo flessibile alle merci da trasportare e sono quindi particolarmente adatte per i carichi che presentano una superficie sensibile; tra l'altro, sono una soluzione ideale per il sollevamento di rotoli di lamiera.

Le brache ad anello norelem sono conformi alla norma DIN EN 1492-2. Sono costituiti da trefoli in fibra di poliestere ad alta resistenza, prodotti a maglia continua, dotati di una stabile guaina protettiva. Quest'ultima è realizzata in poliestere intrecciato senza cuciture e ha una superficie impregnata di poliuretano e resistente all'abrasione. Oltre alle brache ad anello, norelem offre anche ganci per funi ad anello continuo ed elementi di giunzione.

I nastri di sollevamento sono utilizzati ovunque sia disponibile una superficie di contatto ampia e pulita. Grazie all'ampia superficie di contatto, la pressione del carico è distribuita e il carico è protetto. Particolarmente pratico: le cinghie possono anche essere semplicemente inserite sotto un carico, facilitando così la movimentazione.

I prodotti di norelem sono conformi alla norma DIN EN 1492-1. Sono costituiti da una cinghia di poliestere ad alta resistenza dotata di una superficie impregnata di poliuretano e resistente all'abrasione.

L'allungamento delle brache ad anello e delle cinghie di sollevamento di norelem a pieno carico è nettamente inferiore al 7%. Sono prodotte con un fattore di sicurezza 7 e recano il marchio CE secondo la Direttiva Macchine Europea.

Tutte i mezzi di sollevamento hanno un'elevata resistenza ai raggi UV e un basso assorbimento di umidità. Possono essere utilizzati in un intervallo di temperatura da -40 °C a +100 °C.

Info

  • 5 Rue des Libellules, 10280 Fontaine-les-Grès, France
  • norelem France

    Parole chiave